logo

Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: La Rodriguez chiarisce ‘Non è il mio fidanzato!’, Moser in crisi (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-19

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ci ha regalato una bomba di tutto rispetto. Parlando con Cristiano Malgioglio nella cucina del Grande Fratello Vip, la ragazza ha affermato di non essere fidanzata con Ignazio Moser: “Il tuo fidanzato dorme?”, ha chiesto il paroliere siciliano. Pronta la risposta della sorella di Belen: “Non è il mio fidanzato… …

article-post

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ci ha regalato una bomba di tutto rispetto. Parlando con Cristiano Malgioglio nella cucina del Grande Fratello Vip, la ragazza ha affermato di non essere fidanzata con Ignazio Moser: “Il tuo fidanzato dorme?”, ha chiesto il paroliere siciliano. Pronta la risposta della sorella di Belen: “Non è il mio fidanzato… mettiamo le cose in chiaro! Non ci siamo mai fidanzati”. Nel corso della mattina, i due piccioncini hanno avuto modo poi di ricevere un altro messaggio aereo.

GF Vip 2, Ignazio e Cecilia: nuovo aereo per la coppia

“Ig e Ce fate tanta invidia, ma l’esercito è con voi”, questo il messaggio aereo che i fan di Cecilia e Ignazio hanno mandato alla coppia. In giardino con Giulia e Daniele, i due hanno ringraziato gli estimatori e il ciclista ha fatto un’acuta affermazione: “Questo vuol dire che fuori ci stanno massacrando”. La Rodriguez dentro la Casa del GF Vip 2, sta vivendo continui momenti altalenanti.

Nel pomeriggio intanto, la musica ha continuato ad allietare la domenica dei personaggi famosi. In giardino Cecilia e Ignazio si sono scambiati dolci effusioni avvolti in una coperta. “Mi aspetti comunque vada?” domanda lo sportivo alla sua amata che si nasconde sotto le coperte prima di dare una risposta. La giornata di domani inizia a preoccupare i due innamorati entrambi in nomination.

Grande Fratello Vip, la preoccupazione di Moser

L’ipotesi che uno tra Cecilia e Ignazio possa lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2, aumenta ogni ora che passa. A distanza di circa 24 ore dal verdetto di domani sera, i due ragazzi pensano che il loro idillio possa interrompersi. Questa cosa preoccupa maggiormente Moser: “Non voglio fare a meno di questi baci” dice stringendo forte l’argentina. Solo la serata di domani potrà svelare se i due potranno proseguire questo percorso insieme o se la coppia dovrà, anche solo temporaneamente, separarsi.

Potrebbe interessarti anche