Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: coccole in sauna, le confessioni bollenti di Giulia De Lellis (Video)

Coccole e baci appassionati nella Casa del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia di neo fidanzati dopo essere stati sommersi dalle critiche per via di un potenziale rapporto orale consumato nell’armadio, i due non hanno più avuto alcun contatto fisico approfondito. Ed infatti, pare che l’ex ciclista ne stia un poco risentendo, anche per via dei piccanti discorsi notturni affrontati con Giulia De Lellis che ha raccontato la sua intesa con Andrea Damante.



Cecilia e Ignazio, GF Vip 2: coccole in sauna

Cecilia e Ignazio nella Casa del GF Vip 2 vivono d’amore. I due fidanzati ieri sera hanno passato del tempo in sauna con la Rodriguez sdraiata e finalmente rilassata che si è fatta massaggiare i piedi e le gambe dal bel Moser. Nel frattempo, per rilassarsi completamente, la showgirl cantava in spagnolo. La tempesta quindi, sembra definitivamente passata. E anche se sono entrambi in nomination, cercano di non pensare al dopo godendosi ciò che gli sta regalando il presente.

Cecilia e Ignazio si godono il loro momento di solitudine, chiacchierano e non temono le alte temperature. Parlano delle loro esperienze di vita passate. Lo sportivo racconta alcune sue vacanze e la bella argentina lo ascolta rapita. La coppia è sempre più unita, nonostante le polemiche. Passano le giornate a coccolarsi, si raccontano, si cercano continuamente in attesa del verdetto finale del prossimo lunedì sera quando, in diretta su Canale 5 andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip che li vede entrambi in nomination.



Grande Fratello Vip, le confessioni di Giulia ad Ignazio

Nel frattempo Moser, dopo che la produzione del GF Vip 2 gli ha “proibito” di copulare in ogni dove con la sua Cecilia, ha chiesto a Giulia De Lellis come va la sua vita intima con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice svela di avere una perfetta intesa con il fidanzato: “La mia vita sessuale con lui è mondiale. La più bella che io abbia mai avuto. Lo facciamo 3-4 volte a settimana, oddio anche di più, 1,2,3,4, sì dai lo facciamo 3/4 volte a settimana […] Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma quando ci vediamo recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.