Cecilia e Ignazio a Verissimo: “Niente nozze ma vogliamo tre figli!”, Francesco Moser dice che…

Categorie: PRIMO PIANO, Verissimo, VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto il piacere di tornare da Silvia Toffanin, durante la nuova puntata del sabato con Verissimo. La coppia del momento è stata ospitata anche con il padre di lui, il celebre ex ciclista Francesco Moser che, appendendo la bicicletta al chiodo, durante la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip, aveva espresso più volte dubbi ed incertezze. La coppia nata nella Casa più spiata d’Italia, prosegue la relazione d’amore con serenità.



Cecilia e Ignazio, niente matrimonio ma…

“Stiamo bene insieme e ci divertiamo, in futuro non vediamo un matrimonio ma ci piacerebbe avere un bambino”, hanno affermato Cecilia e Ignazio incalzati dalla conduttrice. La sorella di Belen poi ha rivelato di pensare in “grande” con una bella tripletta: “Tra 10 anni come minimo mi vedo con tre figli”, sottolinea la showgirl.

Assieme a loro è successivamente arrivato anche l’ex campione di ciclismo Francesco Moser che ha parlato della relazione tra il figlio e la Rodriguez: “Speriamo che Ignazio e Cecilia vadano d’accordo – dice lui incalzato dalle domande della Toffanin – All’inizio pensavo che una volta tornati a casa sarebbe finito tutto, invece, vedo che la cosa va avanti”.



Francesco Moser: “Porterò Cecilia nei campi”

Sul futuro di suo figlio, l’ex ciclista ha dichiarato: “Sarei stato contento se avesse continuato a correre in bici, ma bisogna far fatica, allenarsi tanto e lui preferiva andare in discoteca – e aggiunge – Ignazio potrebbe essere il titolare della nostra azienda visto che ha il diploma in agraria, ma per ora non ci pensa”. Ma una cosa per papà Moser è certa: “Al momento della vendemmia, quando Cecilia verrà da noi la porteremo nei campi”.