logo

Cecilia e Ignazio a Non è l’Arena: i rimproveri di Belen ‘Mi rovini la carriera!’ e la gaffe di Giletti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-08

Ieri sera, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto il piacere di rilasciare una nuova intervista da Massimo Giletti, durante Non è l’Arena in onda su La7. In collegamento con la coppia nata dal Grande Fratello Vip 2, anche Francesco, il padre di lui. Immediatamente, il presentatore ha stuzzicato la modella citando Francesco Monte, ex …

article-post

Ieri sera, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto il piacere di rilasciare una nuova intervista da Massimo Giletti, durante Non è l’Arena in onda su La7. In collegamento con la coppia nata dal Grande Fratello Vip 2, anche Francesco, il padre di lui. Immediatamente, il presentatore ha stuzzicato la modella citando Francesco Monte, ex fidanzato lasciato in diretta TV. Lei però decide di parlare di lui senza mai nominarlo (nemmeno fosse la d’Urso con sua sorella…).

Cecilia e Ignazio da Giletti: dal confessionale all’armadio

“Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella. Fino a quando non chiudevo una storia non potevo aprirne un’altra. Mi sentivo ‘sporca’ per questo e non stavo bene. Quando l’ho rivisto nella Casa ho capito che era finita. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così. Non andava così e l’ho capito dentro…”, ha spiegato Cecilia in riferimento al suo ex Francesco Monte.

Ignazio Moser, durante i dubbi della sua fidanzata, ha deciso di stare buono ad attendere il momento giusto: “Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l’attrazione c’era, quando lei ha risolto…”. Lei annuisce e risponde: “È stato al suo posto”. Poi si parla del confessionale, la famosa tenda rossa e il piede di lei fuori che sembrava essere in ginocchio ma: “Lì c’è stato il primo bacio”, sostiene l’ex ciclista con la passione per la vendemmia. Poi anche l’armadio: “Il pezzo vero non l’hanno mai mandato, hanno mandato un altro con rumori montati. Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare, mia sorella mi ha detto ‘mi rovini la carriera’”.

La gaffe di Giletti: chiama Ignazio con il nome dell’ex

Poi si parla del posto più strano dove hanno fatto l’amore: “Nel camerino… non qua, oggi siamo stati bravissimi”. Poi si ribadisce la questione anello (cliccate qui per saperne di più) e la voglia di avere un figlio ma non adesso: “C’è tempo, quando arriverà arriverà”, conferma Cecilia Rodriguez. In collegamento telefonico, Francesco Moser racconta di aver seguito il programma di tanto in tanto, a differenza della moglie che non lo guardava. Prima di congedarli, la gaffe di Massimo Giletti che chiama Ignazio “Francesco!”. Bene ma non benissimo…

Potrebbe interessarti anche