Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi “sognano” Maria De Filippi: “Farei pure le fotocopie per lei” (VIDEO)

20/12/2020 di Valentina Gambino

Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi

Come ben sapete, prima di entrare al Grande Fratello Vip, viene chiesto ai concorrenti di stilare una lista di nomi che amerebbero vedere durante le varie sorprese da ricevere nella Casa. Cecilia Capriotti, tra i nominativi, ne ha proposti due che hanno fatto impazzire il popolo del web.

Cecilia Capriotti e Zorzi “sognano” Maria De Filippi: “Farei pure le fotocopie per lei”

Chiacchierando con Tommaso Zorzi in merito ai nomi richiesti, Cecilia Capriotti ha svelato di avere scritto quelli di Maria De Filippi e Adriano Celentano, scatenando l’ilarità del popolo social, letteralmente impazzito per l’ironia della nuova concorrente.

“Maria De Filippi perché non l’ho mai conosciuta. Nella vita non può non conoscere noi… e poi Celentano!”, ha affermato Cecilia. Pronta la replica di Zorzi:

Io non la conosco, mi sentirei male. Io per Maria farei proprio lo stagista, le farei le fotocopie.

Senza nulla togliere a Tina Cipollari e Gianni Sperti ma potrei impazzire vedendo Cecilia e King Tommy nel ruolo di opinionisti di Uomini e Donne: Queen Mary, fa qualcosa!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI