logo

Cecilia Capriotti e l’assurda teoria su Stefania Orlando e una fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Cecilia Capriotti continua a fare delle gaffe (involontarie, immaginiamo) che sorprendono costantemente gli estimatori del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Maria Teresa Ruta, la showgirl con la “r” più chic del reality, ne ha sparata un’altra con protagonista Stefania Orlando. Cecilia Capriotti e l’assurda teoria su Stefania Orlando e la sua fan “urlatrice” Stefania ha …

article-post

Cecilia Capriotti continua a fare delle gaffe (involontarie, immaginiamo) che sorprendono costantemente gli estimatori del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Maria Teresa Ruta, la showgirl con la “r” più chic del reality, ne ha sparata un’altra con protagonista Stefania Orlando.

Cecilia Capriotti e l’assurda teoria su Stefania Orlando e la sua fan “urlatrice”

Stefania ha commosso tanto chi non ha avuto figli e voglia di maternità. – ha esordito Cecilia Capriotti – Tante donne si sono identificate in lei. Basta che l’abbia detto una volta che tante donne si sono identificate… Io sono convinta che quella che viene qui ad urlarle non ha avuto figli o non ha il senso di maternità e si accomuna a lei.

Incredibile, Cecilia oltre ad essere una attrice, una showgirl, una mamma, una moglie è anche una sensitiva.

Dai, smettiamola…

Potrebbe interessarti anche