logo

Cecchi Paone difende Giulia De Lellis e stronca il detrattore che cita pure Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Alessandro Cecchi Paone cura una sua rubrica, ogni settimana, tra le pagine di Nuovo TV. Nell’ultimo numero, il divulgatore scientifico ha voluto difendere Giulia De Lellis dai continui attacchi per via di alcuni scivoloni che spesso le capita di commettere. Cecchi Paone difende Giulia De Lellis dalle critiche Nella sua rubrica Cecchi Paone, ha totalmente …

article-post

Alessandro Cecchi Paone cura una sua rubrica, ogni settimana, tra le pagine di Nuovo TV. Nell’ultimo numero, il divulgatore scientifico ha voluto difendere Giulia De Lellis dai continui attacchi per via di alcuni scivoloni che spesso le capita di commettere.

Cecchi Paone difende Giulia De Lellis dalle critiche

Nella sua rubrica Cecchi Paone, ha totalmente “tagliato le gambe” ad un detrattore che accusava GDL di far parlare di sé solamente per il suo rapporto di coppia (tra riprese, grandi crisi e rotture ufficiose) con Andrea Damante:

Fino a che la Giulia De Lellis non si occuperà di politica, economia e cultura, la crisi di questi tre importanti settori non potrà essere imputata a lei, ma a qualcuno più in alto.

Questa la risposta di Cecchi Paone. Proprio di recente, Giulia ha commesso uno scivolone geografico che ha nuovamente catalizzato l’attenzione su di lei.

Lo scivolone di GDL

Dopo avere pubblicato una serie di scatti social sul suo profilo ufficiale di Instagram, Giulia De Lellis è stata sommersa dalle critiche. “Ocean Air. Salty Hair”, questa la didascalia che accompagna il suo post, ovvero “Aria di Oceano. Sale nei capelli”.

GDL è su una barca, bellissima e il vento tra i capelli. Nonostante lo scatto “wow”, agli internauti non è sfuggito quanto ha scritto. Pare che l’esperta in tendenze abbia confuso il mare della Sardegna con l’oceano. “Ocean? In Sardegna?”, scrive un utente. “Mi sa che sei un po’ confusa”. E poi: “Vai a studiare, che è meglio”. Poche e semplici parole per scatenare una vera e propria bufera social. Giulia, come spesso accade, ha lasciato correre e non ha risposto alle critiche.

Potrebbe interessarti anche