Cecchi Paone, l’affondo: “Antonella Elia è la guastatrice di tutti i reality”

26/04/2020 di Valentina Gambino

Cecchi Paone: “Antonella Elia è una guastatrice"

Alessandro Cecchi Paone si è scagliato contro Antonella Elia, ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip arrivata in finale nonostante le numerose polemiche. Il conduttore, ha espresso il suo chiaro punto di vista, tra le pagine del settimanale Nuovo TV commentando una lettrice che gli aveva chiesto lumi nella sua rubrica.

Cecchi Paone: “Antonella Elia? La guastatrice di tutti i reality!”

Antonella Elia? Lei è la guastatrice in tutti i reality, impegno in cui riesce benissimo. Nonostante sia divisiva e non trovi sempre il favore del pubblico. Se l’Italia ha un problema è anche a causa della poca cultura e questo vuol dire un pessimo futuro. Io sono felice di aver avuto l’occasione di portare in prima serata la voce di molti scienziati e uomini di cultura che di solito non ce l’hanno.

Urca, addirittura la guastatrice di tutti i reality? Cecchi Power, non prendiamoci in giro, se Antonella Elia (così come Fernanda Lessa, Valeria Marini e Antonio Zequila) non avesse partecipato, il mordente dentro la Casa del Grande Fratello Vip non sarebbe stato diffuso dagli oltre 3mila baci tra Paolo e Clizia! (con tutto l’affetto che nutro per la coppia di biondini, lo sapete bene).

Del quartetto che ho appena citato, tra l’altro, ho amato solamente Antonella Elia ma è innegabile che gli altri tre, con i loro comportamenti di fortissima rottura, abbiano contribuito a mantenere vive le dinamiche della casa. Quindi, ben venga il soldato Elia, tutta la vita…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI