logo

C’è sempre il sole a Philadelphia: la sesta stagione dal 22 Gennaio su FX

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-22

Dal 22 Gennaio su FX andrà in onda la sesta stagione della serie C’è sempre il sole a Philadelphia, sit-com statunitense creata da tre dei protagonisti, Rob McElhenney, Glenn Howerton e Charlie Day. Quattro amici Charlie Kelly (Charlie Day), Mac (Rob McElhenney), Dee Reynolds (Kaitlin Olson) e Dennis Reynolds (Glenn Howerton), gestiscono un pub irlandese …

article-post

Dal 22 Gennaio su FX andrà in onda la sesta stagione della serie C’è sempre il sole a Philadelphia, sit-com statunitense creata da tre dei protagonisti, Rob McElhenney, Glenn Howerton e Charlie Day.

Quattro amici Charlie Kelly (Charlie Day), Mac (Rob McElhenney), Dee Reynolds (Kaitlin Olson) e Dennis Reynolds (Glenn Howerton), gestiscono un pub irlandese a Philadelphia. I quattro più che dal lavoro sono impegnati a farsi i fatti dei clienti e a fare discorsi al limite del politicamente corretto affrontando temi anche importanti come aborto o razzismo, o estremi come l’incesto ma sempre con quel po’ di arroganza e quella comicità che li contraddistingue.

Ogni occasione, anche quella più sconveniente, sarà comunque usata a favore loro e dei loro interessi, senza la minima preoccupazione verso ogni tipo di implicazione morale o etica. In un episodio, per esempio,  non vorranno che il pub venga frequentato da gay finchè non valuteranno la diminuzione degli incassi.

Dalla seconda stagione il cast si è arricchito con la presenza di Danny De Vito che interpreta Frank, il padre dei gemelli Dee e Dennis.

Anche nella sesta stagione gli autori continueranno sulla stessa linea usando storie sempre divertenti e situazioni grottesche nelle quali i quattro non si preoccuperanno di calpestare tutti coloro che possano impedirgli il raggiungimento di qualsiasi scopo, anche il più inutile.

Non perdetevi questa nuova stagione della divertente sit-com dal 22 Gennaio tutti i sabato alle 21,00 su FX.

Potrebbe interessarti anche