logo

C’è sempre il sole a Philadelphia: il ritorno dell’irriverente sit-com su Sky

di Elisa Di Marco

Pubblicato il 2009-10-07

L’irriverente serie “C’è sempre il sole a Philadelphia”, ricomincia il 13 ottobre su FX (canale 119 di Sky), ogni martedì alle 21.00. Dennis, Mac, Charlie e Dee sono quattro amici che gestiscono insieme un pub a Brothery Love, tipica cittadina della periferia americana dove le giornate passano tutte uguali. I quattro amici ingannano il tempo …

article-post

L’irriverente serie “C’è sempre il sole a Philadelphia”, ricomincia il 13 ottobre su FX (canale 119 di Sky), ogni martedì alle 21.00. Dennis, Mac, Charlie e Dee sono quattro amici che gestiscono insieme un pub a Brothery Love, tipica cittadina della periferia americana dove le giornate passano tutte uguali. I quattro amici ingannano il tempo bevendo, sparlando delle poche novità che ci sono in città e trattando con cinismo e leggerezza qualsiasi argomento. I temi trattati derivano sempre dalle storie di vita privata dei quattro, così quando Mac cerca di avere una storia con una attivista antiabortista lui diventa un deciso oppositore dell’interruzione di gravidanza e per un po’ questo sarà l’argomento preferito dei clienti fissi del bar. Affronteranno anche il tema della discriminazione e faranno battaglie per impedire l’ingresso nel locale ai gay, ma la loro convinzione durerà poco, ben presto cambieranno radicalmente idea visti gli incassi proveniente proprio dagli omosessuali. I soldi prima di tutto!
Charlie troverà il modo di raggirare gli amici e intenerire la cameriera del bar con il fine di strapparle un appuntamento fingendosi malato di cancro.

Avete ancora voglia di battute ciniche e taglienti? Ci pensa Frank, padre di Dennis e Dee, uomo d’affari che ha costruito la sua carriera con stratagemmi non sempre chiari.

Il cast: Glenn Howerton, Rob McElhenney, Charlie Day, Kaitlin Olson e uno strepitoso Danny DeVito.

Potrebbe interessarti anche