logo

C’è posta per te, ultima puntata: Maria De Filippi chiude stagione ma lo show si allunga

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Giunge alla fine la nuova stagione di C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi dopo aver riportato lusinghieri risultati d’ascolto ancora oggi dopo vent’anni di messa in onda termina la sua corsa con l’ultima puntata in onda stasera, sabato 14 marzo in prima serata su Canale 5. C’è posta per …

article-post

Giunge alla fine la nuova stagione di C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi dopo aver riportato lusinghieri risultati d’ascolto ancora oggi dopo vent’anni di messa in onda termina la sua corsa con l’ultima puntata in onda stasera, sabato 14 marzo in prima serata su Canale 5.

C’è posta per te, ultima puntata

Il pubblico è chiamato ancora una volta a seguire le appassionanti storie della gente comune che emozionano e sanno anche regalare sorrisi. Nel corso di questa edizione il programma ha ospitato tra gli altri Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e Carlo Conti.

Il successo del programma

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA.

La prossima settimana andrà in onda anche il “meglio di”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Emozioni, sentimenti e ospiti davvero speciali ci attendono… Quando? Questa sera ore 21.20 su Canale 5 nell’ultima e imperdibile puntata di #CePostaPerTe 🥰 Non mancate!

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche