logo

C’è posta per te, le storie: padre chiude la busta alla figlia, Maria De Filippi sbugiarda ex fidanzata – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-12

Il secondo sabato sera del nuovo anno è stato all’insegna delle emozioni con il ritorno su Canale 5 di C’è posta per te. Tante le storie e le lacrime versate nel corso della lunga serata che ha visto Maria De Filippi più coinvolta che mai, intervenire ripetutamente cambiando le sorti della celebre busta proprio quando …

article-post

Il secondo sabato sera del nuovo anno è stato all’insegna delle emozioni con il ritorno su Canale 5 di C’è posta per te. Tante le storie e le lacrime versate nel corso della lunga serata che ha visto Maria De Filippi più coinvolta che mai, intervenire ripetutamente cambiando le sorti della celebre busta proprio quando tutto sembrava ormai essere scritto. Ma cosa è successo nella prima puntata?

C’è posta per te, Johnny Depp e la storia di Rosa

Ad inaugurare C’è posta per te 2020 è stato Johnny Depp che a proposito di coinvolgimento si è emozionato tantissimo con la prima storia che narra l’amore incondizionato di una madre per i suoi due figli. Ad aver scritto al programma è Rosa, rimasta vedova del marito, scomparso a soli 47 anni. Si tratta dell’ennesima ed ingiusta morte sul lavoro. Con la sua scomparsa – Rosa non ha avuto neppure il coraggio di andare al suo funerale – ha lasciato anche i suoi due figli, Rosalba ed Emanuele.

A loro Rosa ha voluto chiedere scusa. Speciale il sostegno del divo di Hollywood non solo alla donna ma anche ai suoi due figli ai quali da donato due importanti regali. Al ragazzo, che sogna di diventare barbiere, un set di attrezzi e un corso di parrucchiere, mentre alla giovane che sogna di studiare arte, una borsa di studio per l’intero percorso di laurea. “Se avete una famiglia avete un esercito dietro di voi”, ha commentato Depp emozionando ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una lettera che tocca il cuore, l’amore incondizionato di una mamma per i suoi figli ❤ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

La storia di Diletta e del figlio Gabriele

La seconda è una storia di una madre ed un figlio. La prima ha avuto il ragazzo all’età di 16 anni. Il loro rapporto però ha subito una profonda crisi per via degli errori commessi dalla mamma. Gabriele ormai è cresciuto e non riesce a dimenticare l’assenza della donna, Diletta, nella sua vita. Gabriele aveva 11 mesi quando la storia tra sua madre e suo padre è terminata. Il ragazzo crescerà con i nonni.

Alle continue richieste di ricongiungimento della madre – che nel frattempo si è rifatta una vita – Gabriele ha commentato: “Ti perdono, ma devi stare lontano da me”, decidendo di chiudere la busta. L’intervento di Maria De Filippi in questo caso è stato necessario e ha portato alla riapertura della busta ed all’abbraccio tra madre e figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabriele deciderà di aprire la busta? ✉️ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Bonny e Aurora: Maria De Filippi sbugiarda la ragazza

Terza storia, con protagonisti Bonny e Aurora, il primo intento a riconquistare la ragazza. Tra i due ci sono diversi anni di differenza (oltre 20) e tante bugie che avrebbero fatto arrabbiare non poco la madre di lei, secondo Bonny la causa della loro rottura. Diversa la tesi di Aurora che ha difeso la madre spiegando: “non andavamo già più d’accordo. Lui lo sa, gliel’ho detto. Ci eravamo già lasciati qualche settimana prima perché lui è troppo possessivo e geloso”.

Eppure l’intervento di Maria De Filippi cambia tutto e sbugiarda la ragazza dal momento che spiega di aver letto i loro messaggi: “tu scrivevi che lo amavi! Gli hai scritto che lo ami e che ti manca, ma che non volevi deludere la sua famiglia. Per questo penso che tu abbia un problema a dirlo a mamma”. La giovane però ha negato tutto e la busta non si è mai aperta.

Graziella tra padre e figlia

Quarta storia di C’è posta per te, quella tra una figlia ed un padre, il cui rapporto è caratterizzato da astio passato e tanti anni di silenzio che lo rendono difficile da ricostruire, soprattutto per via della presenza, nella vita dell’uomo, di una donna, Graziella, che però ha una forte influenza sul padre di Raffaella. I rapporti tra le due donne non sono idilliaci e le accuse reciproche non permettono alcuna forma di apertura.

La figlia chiede di poter vedere papà Vincenzo da soli, senza la presenza di Graziella. “No, tu non puoi chiedermi di non portare Graziella anche se vengo a trovarti a casa. Anche per rispetto, non puoi non invitare lei”, ha replica dell’uomo che, nonostante l’intervento di Maria, questa volta la celebre busta del programma è rimasta chiusa. “No, allora non apro. O c’è anche Graziella o non vedo nessuno, esco anche io con lei”, ha replica dell’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lo so che non si può tornare indietro, però si può recuperare…” Vincenzo deciderà di aprire la busta? #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Luca Argentero e Cristina Marino commossi per Luciano e Camilla

Quinta ed ultima storia, ed ancora una sorpresa nella prima puntata di C’è posta per te, con la presenza di Luca Argentero e della compagna Cristina Marino, entrambi colpiti dalle vicende personali di Luciano e Camilla. Loro sono padre e figlia, lui da quattro anni costretto su una sedia a rotelle, e che da alcuni mesi stanno affrontando la perdita di una donna importante per entrambi, rispettivamente moglie e madre. E’ la storia di una sorpresa, con la quale il padre ha voluto rasserenare per un istante la figlia.

“Volevamo dire grazie a te e a Luciano perché siamo contenti di aver fatto parte di una storia d’amore, perché la vostra è una storia d’amore… Grazie quindi”, le parole di Luca Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un regalo inaspettato per Camilla: un impegno, una promessa di dedicare un po’ di tempo a se stessa ✨ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche