logo

C’è posta per te, stasera la settima puntata: Alessandra Amoroso e Miguel Bosè ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-01

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di C’è posta per te, il programma dei sentimenti e le emozioni condotto da Maria De Filippi. Dopo la pausa dedicata a Sanremo, tra poche ore ci immergeremo totalmente all’interno di storie commoventi che come sempre cattureranno in pieno la nostra attenzione …

article-post

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di C’è posta per te, il programma dei sentimenti e le emozioni condotto da Maria De Filippi. Dopo la pausa dedicata a Sanremo, tra poche ore ci immergeremo totalmente all’interno di storie commoventi che come sempre cattureranno in pieno la nostra attenzione grazie anche alla bravura della conduttrice che, immedesimandosi fino ad un certo punto, rende le varie storie piacevoli ed allo stesso tempo struggenti.

Ma quali saranno gli ospiti del people show di Maria De Filippi? Protagonisti della serata saranno come di consueto le storie e le emozioni della gente comune, che chiede “aiuto” al programma diretto da Paolo Pietrangeli e ideato dalla stessa Maria De Filippi, con la speranza di rincontrare persone care da tempo lontane e risolvere drammi più o meno gravi. Da storie legate a drammi familiari ad accadimenti anche più sobri.

Gli ospiti coinvolti in due storie di questa settima puntata dello show sono il cantante e attore internazionale Miguel Bosè, e la cantante salentina di grande successo Alessandra Amoroso. La storia che vede protagonista Alessandra culminerà con il nuovo singolo Non devi perdermi scritto da Biagio Antonacci. C’è Posta per te format originale venduto in ben 24 paesi nel mondo è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Potrebbe interessarti anche