logo

C’è posta per te, Sarina di Francavilla perde la dentiera ma il video viene censurato (in Tv)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-17

Ieri pomeriggio, alla vigilia della messa in onda della seconda puntata di C’è posta per te vi avevamo anticipato la storia con protagonista un’anziana signora alle prese con un piccolo incidente di percorso. Chiamata nella trasmissione ed interpellata da Maria De Filippi, la donna aveva perso la dentiera salvo poi recuperarla con un colpo di …

article-post

Ieri pomeriggio, alla vigilia della messa in onda della seconda puntata di C’è posta per te vi avevamo anticipato la storia con protagonista un’anziana signora alle prese con un piccolo incidente di percorso. Chiamata nella trasmissione ed interpellata da Maria De Filippi, la donna aveva perso la dentiera salvo poi recuperarla con un colpo di mano, scatenando l’ilarità di Maria De Filippi e del pubblico in studio. Il video era stato caricato sulla pagina Instagram del programma e non era particolarmente piaciuto agli utenti.

C’è posta per te, Sarina di Francavilla per la dentiera: gaffe censurata in Tv

La signora in questione alle prese con la dentiera si chiama Sarina (il vero nome è Rosaria Cannavò) e viene da Francavilla, in provincia di Messina. A chiamarla un uomo, il 91enne Stefano, intenzionato a ritrovare il suo primo amore dopo 70 anni.

Un compito arduo per la redazione di C’è posta per te in quanto inizialmente lui ricordava si chiamasse Elena ed ha così chiamato in studio ben tre donne con quel nome. Nessuna però era figlia di un barbiere, come ricordava Stefano, se non l’ultima, che però di nome fa Sarina ma che ha negato di averlo mai conosciuto.

La signora Sarina ha dimostrato di essere poco interessata al mittente e molto più a Maria De Filippi e per questo ha preferito non aprire la busta.

Molti utenti però si sono accorti che il video di Sarina e della sua dentiera, annunciato sui social in realtà è stato censurato in Tv. Ad essere tagliata proprio la gaffe dell’anziana signora, come prontamente notato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Potrebbe interessarti anche