logo

C’è posta per te, Ricky Martin ospite della prima puntata: anche Al Bano e Romina Power e Balotelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

C’è posta per te riparte col botto sabato 12 gennaio 2019. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della nuova edizione. Se c’è una coppia che ad ogni passaggio televisivo tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori è quella formata da Al Bano e Romina Power. Lo sa bene Maria De Filippi che li ha invitati …

article-post

C’è posta per te riparte col botto sabato 12 gennaio 2019. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della nuova edizione. Se c’è una coppia che ad ogni passaggio televisivo tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori è quella formata da Al Bano e Romina Power. Lo sa bene Maria De Filippi che li ha invitati nella nuova stagione al via in prima serata su Canale 5. Ad anticipare la notizia è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La coppia più amata della musica però, farà da contorno anche ad altri personaggi interessantissimi. Ricky Martin per esempio, sarà l’ospite della prima puntata.

C’è posta per te, anticipazioni

“La mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”. Davanti a Maria De Filippi non c’è personaggio tv che non si inchini, e persino una stella del calcio come Mario Balotelli riconosce di essere al cospetto di una vera e propria istituzione dello spettacolo italiano.

Sui social il calciatore annuncia così la sua partecipazione a una puntata della nuova edizione di C’è posta per te, il people show dei record. Ospite per la prima volta di una trasmissione tv Balotelli ha scelto come madrina per questo speciale ‘battesimo’ proprio la De Filippi.

C’è posta per te, il format

Come da tradizione nello studio di C’è posta per te, sono previsti altri illustri personaggi del mondo della tv, del cinema, dello sport e della musica. Nomi altisonanti messi a servizio di storie che da sempre sono il punto forte della trasmissione: racconti spesso di vite difficili, separazioni inconciliabili e sorprese piene d’amore che ogni tanto mettono in difficoltà la stessa conduttrice che, caso più unico che raro, non è riuscita a trattenere la commozione in occasione della prima puntata della scorsa edizione.

Potrebbe interessarti anche