C’è posta per te: chi paga i regali degli ospiti? Il retroscena di Mara Venier

21/01/2020 di Valentina Gambino

C'è posta per te, Mara Venier e Maria De Filippi

Dopo un ventennio dal debutto di C’è posta per te, il successo del people show del sabato sera di Canale 5, continua ad essere costante e con ascolti bomba. Maria De Filippi riesce a portare in scena storie emozionanti “incorniciate” anche da ospiti famosi. La scorsa settimana era presente Mara Venier che ha svelato un retroscena.

C’è posta per te: chi è che paga i regali degli ospiti? Il retroscena

Quando i personaggi famosi rendono ancor più interessante una nuova storia, al termine della stessa regalano sempre qualcosa ai diretti interessati. Dalle vacanze, ai cellulari e le buste con i contanti: ma chi fa questi regali?

La bontà d’animo arriva dai diretti interessati oppure è la produzione di C’è posta per te che mette mano al portafoglio? Mara Venier, a tal proposito ha svelato l’enigma:

È un regalo di zia Mara per tutta la famiglia, vi mando tutti e 5 in crociera decidete voi dove, vengo anche io dai, dove andiamo? Siccome paga Maria possiamo allargarci, andare molto lontano, stare via un paio di mesi, qual è il posto più costoso? I Caraibi?

Qualcuno credeva davvero che gli ospiti pagassero i regali personalmente? Dai, smettiamola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voi siete una famiglia meravigliosa, piena di dignità e di forza” 💌 #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI