logo

C’è posta per te, ospiti: Francesco Totti e Massimo Ranieri da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Nuovo appuntamento con C’è posta per te in programma stasera, sabato 22 febbraio, alle 21.20 su Canale 5. Maria De Filippi è alla guida di una puntata ricca di sorprese e di emozioni. Storie di vita di persone comuni che decidono di affidarsi al people show per risolvere storie spesso complicate e dolorose ma anche …

article-post

Nuovo appuntamento con C’è posta per te in programma stasera, sabato 22 febbraio, alle 21.20 su Canale 5. Maria De Filippi è alla guida di una puntata ricca di sorprese e di emozioni. Storie di vita di persone comuni che decidono di affidarsi al people show per risolvere storie spesso complicate e dolorose ma anche fare un regalo ad un familiare o ad un caro amico o ritrovare un amore perduto e mai dimenticato.

C’è posta per te, le anticipazioni della puntata

Protagonisti, come sempre, sono le storie della gente comune che si rivolge al people show con la speranza di riallacciare rapporti familiari difficili, incontrare una persona amata che si è allontanata, commuovere un amico o un familiare con un regalo speciale, incontrare un primo amore. A fare da intermediario tra il mittente e il destinatario della posta Maria De Filippi, insostituibile cantastorie del suo fortunato programma. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico e dei protagonisti delle storie.

Gli ospiti di stasera

Sono due i personaggi famosi coinvolti nelle sorprese di questa settimana: Francesco Totti, grande campione e bandiera italiana del calcio nel mondo e Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Totti sarà ospite della sesta puntata di #CePostaPerTe ed è pronto a emozionarsi e farvi emozionare 💌💥 Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5!

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche