logo

C’è posta per te, Martina ride in faccia al padre Danilo: Maria De Filippi sbotta in studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-28

Ieri sera a C’è posta per te non è mancato l’intervento di Maria De Filippi nei confronti della giovane destinataria della missiva, Martina, incinta del suo compagno nonostante la sua giovane età. A chiamare la redazione è stato il padre Danilo con l’intenzione di riappacificarsi con la figlia, che di contro ha riso di lui …

article-post

Ieri sera a C’è posta per te non è mancato l’intervento di Maria De Filippi nei confronti della giovane destinataria della missiva, Martina, incinta del suo compagno nonostante la sua giovane età. A chiamare la redazione è stato il padre Danilo con l’intenzione di riappacificarsi con la figlia, che di contro ha riso di lui prendendosi il rimprovero della conduttrice.

C’è posta per te, Martina ride in faccia al padre Danilo: la reazione della conduttrice

Il padre Danilo da un anno non vede la figlia dopo non aver accettato il rapporto tra la figlia Martina ed il compagno Francesco. La causa ha ragioni di natura economica: il ragazzo non ha un lavoro stabile e viene da una famiglia con difficoltà economiche. Il padre, chiaramente, è preoccupato per il futuro della figlia e del bimbo che porta in grembo e chiama a C’è posta per te con la speranza di poter avere la possibilità di poter fare presto il nonno.

La situazione si pone sin da subito molto difficoltosa: sin dall’apertura Francesco, accompagnato dalla madre e da Martina ha esclamato un “ho vinto!”, alzando i pugni al cielo, quasi a voler sottolineare di essersi aspettato il mittente della busta.

Non manca un lungo battibecco con protagonista anche la madre di Francesco, che rivendica le offese riservate al figlio da Danilo, ma quest’ultimo tuona all’improvviso, perdendo le staffe:

Lei non sta facendo niente per aiutarmi a far pace con mia figlia, sta buttando benzina e basta. Mi state negando di diventare nonno!

Maria De Filippi ha tentato di far comprendere a Martina le preoccupazioni del padre:

Quando nascerà il vostro bambino poi ci sarà il problema di farlo mangiare, di mandarlo dal medico, dargli un’istruzione, magari un corso di ballo.

Spiazzante la risposta della 23enne:

Sono pensieri che non abbiamo proprio…

Ma di fronte ai rifiuti di Martina, seguiti da una risata, la De Filippi esplode:

C’è un momento in cui tua figlia dovrebbe avere un sentimento nei tuoi confronti anche adesso sembra non avere. Katia non c’entra niente! Non ci vedo proprio un cavolo da ridere!

Irremovibile, Martina chiude la busta e nonostante il desiderio di Maria di vedere almeno Francesco pronto ad incontrare il padre della ragazza, non resta che rispettare le loro scelte e salutare i destinatari della missiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Potrebbe interessarti anche