logo

C’è posta per te, Maria De Filippi fa il colpaccio: ecco 2 ospiti bomba (e internazionali)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

C’è posta per te, Maria De Filippi ospiterà due volti bomba: ecco tutte le anticipazioni. Dopo avere già registrato la prima puntata con protagonista quel belloccio di Can Yaman (il celebre protagonista della soap opera turca Bitter Sweet), Queen Mary ha sparato per l’occasione, due nuove cartucce che vi lasceranno senza fiato. C’è posta per …

article-post

C’è posta per te, Maria De Filippi ospiterà due volti bomba: ecco tutte le anticipazioni. Dopo avere già registrato la prima puntata con protagonista quel belloccio di Can Yaman (il celebre protagonista della soap opera turca Bitter Sweet), Queen Mary ha sparato per l’occasione, due nuove cartucce che vi lasceranno senza fiato.

C’è posta per te, ecco altri due ospiti bomba

L’anteprima ci giunge dal buon Fabiano di BitchyF. L’esordio di C’è posta per te è ufficialmente fissato per il prossimo 11 gennaio 2020 e, secondo il noto portale di gossip, vedremo in pista Antonio Banderas, il celebre attore spagnolo che farà una sorpresa nel corso di un appuntamento televisivo registrato proprio durante la giornata di ieri.

Proprio nella stessa puntata, sarà ospite anche Giulia Michelini, l’attrice ormai di casa in tutti i programmi condotti da Maria De Filippi. Il secondo ospite invece, sarà Johnny Deep. A BitchyF infatti, è arrivata una segnalazione attraverso una mail:

Un paio di settimane fa sono andato a vedere la registrazione di una puntata di C’è posta per te, volevo svelarti anche un ospite super VIP.

Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film, quasi quasi nemmeno ci credevo ma invece poi è arrivato lui…. JOHNNY DEEP!

Dopo aver visto vari spezzoni dei suoi film, entra lui con un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con i 2 figli.

Colpaccio niente male: non credete?

Potrebbe interessarti anche