logo

C’è posta per te, Maria De Filippi esce dallo studio: silenzio per 4 minuti poi il colpo di scena – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-07

Non poteva mancare una nuova storia direttamente dalla Sicilia a C’è posta per te, ed il colpo di scena anche in questo caso è stato servito. Al centro della vicenda, una madre – è stata la donna a chiamare la trasmissione di Maria De Filippi – intenzionata a riallacciare i rapporti con i figli, i …

article-post

Non poteva mancare una nuova storia direttamente dalla Sicilia a C’è posta per te, ed il colpo di scena anche in questo caso è stato servito. Al centro della vicenda, una madre – è stata la donna a chiamare la trasmissione di Maria De Filippi – intenzionata a riallacciare i rapporti con i figli, i quali non le perdonano il fatto di essere andata via di casa con un altro uomo, lasciandoli soli con il padre.

C’è posta per te, studio vuoto e silenzio per 4 minuti

Nel corso della lunga parentesi dedicata a questa storia, non sono mancati i tentativi da parte di Maria De Filippi di far riconciliare Davide con la madre ma alla fine il giovane è apparso deciso a chiudere la busta. A nulla è servito anche il parere della compagna.

E così anche la sorella Giulia con il marito hanno lasciato lo studio ma proprio nell’attimo in cui Davide attraversava il tunnel per uscire, la De Filippi ha voluto tentare l’ultima carta seguendolo e lasciando il pubblico da solo ed in silenzio. Questo momento è durato ben quattro minuti.

L’intervento della conduttrice si è rivelato fondamentale per il buon esito – almeno in parte – della storia. Dopo le sue parole senza telecamere, Davide e la sorella Giulia cambiano idea. Mentre il primo si dice pronto per il momento solo a risentire la madre telefonicamente, la sorella con il marito e la moglie del primo figlio tornano in studio, rompendo l’incantesimo creato nei minuti precedenti e decidono di aprire la busta quando ormai tutto sembrava inutile.

Potrebbe interessarti anche