C’è posta per te, boom di ascolti e Giancarlo Scheri gongola: “Grazie Maria De Filippi per la pagina di TV!”

Boom di ascolti per la nuova edizione di C’è posta per te, leader incontrastato della prima serata con il miglior esordio dal 2002: 29,84% di share pari a 5.8 milioni di telespettatori. Nel corso della puntata, sono stati toccati picchi che hanno raggiunto i 7 milioni di telespettatori e superato il 40% di share. Risultati che si incrementano ulteriormente sui pubblici più giovani: media del 38,6%% di share tra i 25-34enni e 37% di share sul target 15-34 anni.



C’è posta per te, boom di ascolti: Scheri gongola

Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Ieri sera è tornato con ascolti incredibili uno dei programmi più amati, attesi e seguiti di sempre: C’è posta per te. Il people show più longevo della tv continua a emozionare come soltanto i grandi e intramontabili classici riescono a fare”.

“Un prodotto perfetto per la televisione di oggi, di ieri e di domani. Curato e pensato in ogni più piccolo dettaglio, incolla i telespettatori allo schermo in un’altalena di emozioni, tra colpi di scena, lacrime e risate”, ha proseguito il direttore di Canale 5.



Scheri si complimenta con Maria De Filippi

Giancarlo Scheri, felicissimo del risultato di C’è posta per te, ha detto la sua anche sulla conduttrice e ideatrice dello show: “Maria De Filippi conferma, una volta in più, il suo incredibile talento di conduttrice e autrice, adattando perfettamente la narrazione ai tempi televisivi senza mai perdere la veridicità e la purezza dei sentimenti. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione”.