logo

C’è posta per te, Bonny e Aurora sono tornati insieme? Parla lui

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Cosa è successo tra Bonny e Aurora? Ieri sera, durante la prima puntata stagionale di C’è posta per te, Maria De Filippi ha sbugiardato la ragazza, facendo entrare (addirittura) una testimone. Tra i due ex fidanzati ci sono oltre 20 anni di differenza d’età e, complici le tante bugie, la madre di lei non ha …

article-post

Cosa è successo tra Bonny e Aurora? Ieri sera, durante la prima puntata stagionale di C’è posta per te, Maria De Filippi ha sbugiardato la ragazza, facendo entrare (addirittura) una testimone. Tra i due ex fidanzati ci sono oltre 20 anni di differenza d’età e, complici le tante bugie, la madre di lei non ha mai accettato questa relazione.

C’è posta per te: Maria De Filippi sbugiarda Aurora

Bonny e Aurora sono stati i protagonisti della terza storia di C’è posta per te. L’uomo ha cercato di riconquistare la ragazza, senza riuscirci. Secondo lui la causa della loro rottura sarebbe la madre di lei. Diversa la tesi di Aurora che ha difeso la madre spiegando: “non andavamo già più d’accordo. Lui lo sa, gliel’ho detto. Ci eravamo già lasciati qualche settimana prima perché lui è troppo possessivo e geloso”.

Eppure l’intervento di Maria De Filippi ha cambiato tutto sbugiardando la ragazza dal momento che ha spiegato di aver letto i loro messaggi: “Tu scrivevi che lo amavi! Gli hai scritto che lo ami e che ti manca, ma che non volevi deludere la sua famiglia. Per questo penso che tu abbia un problema a dirlo a mamma”. La giovane però ha negato tutto e la busta non si è mai aperta.

Bonny e Aurora sono tornati insieme? Parla lui

Bonny e Aurora dopo la trasmissione sono tornati insieme? A svelare la realtà delle cose ci ha pensato lui, tramite un video che potrete trovare ad inizio articolo:

Per rispondere ai tanti messaggi che mi stanno arrivando, voglio dire che non ho fatto pace e quindi sono felicemente single. Il gesto che io ho fatto l’ho fatto esclusivamente per amore, in più mi dispiace anche che sia finita così.

Potrebbe interessarti anche