C’è posta per te, anticipazioni quarta puntata: Fedez e J-Ax e Carlo Conti ospiti di Maria

Prosegue lo straordinario successo di C’è posta per te. Stasera, sabato 3 febbraio 2018, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la quarta puntata ricca di emozioni, sentimenti e ospiti d’eccezione. Scopriamo a seguire, tutte le anticipazioni del people show condotto da Maria De Filippi. Simbolo delle storie del programma più amato del sabato sera è la famosa busta, che rappresenta una speranza per le persone comuni che si rivolgono alla conduttrice.



C’è posta per te, anticipazioni quarta puntata 3 febbraio

Le persone comune che fanno il loro ingresso a C’è posta per te, sono spinte dalla necessità di ritrovare affetti mai dimenticati, di dichiarare i sentimenti ai propri cari o di ricostruire legami familiari complicati. Protagonisti delle sorprese del quarto appuntamento sono l’amatissimo conduttore televisivo Carlo Conti e la coppia di cantanti rapper J-Ax e Fedez.

Il format, nato nel 2000 da un’idea di Maria De Filippi, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed è distribuito in oltre 30 paesi nel mondo, tra cui U.S.A., Spagna, Francia, Grecia e Germania.



Maria De Filippi, le dichiarazioni su C’è posta

“Per la prima volta dopo tanti anni una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che ha come sorpresa il calciatore Gonzalo Higuain […] Ci hanno chiamato due genitori che hanno perso un figlio e la madre si è rivolta all’altro figlio per chiedergli scusa se si è occupata meno di lui. Mi ha fatto impressione l’amore incondizionato e questo ragazzo, che vedevo per la prima volta, era di una dignità che mi ha commosso, perché mi commuove la dignità del dolore. Lì ho fatto fatica a non piangere e non so se sono riuscita a trattenermi”, queste le confessioni di Maria De Filippi tra le pagine del settimanale Chi.