logo

C’è posta per te, anticipazioni: Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Stasera, sabato 1 febbraio, alle 21.20 su Canale 5, torna l’appuntamento con le storie più seguite della televisione. Spazio per il programma leader del sabato sera: C’è posta per te, che nelle ultime settimane ha costantemente vinto la sfida degli ascolti. C’è posta per te, anticipazioni: Ciro Immobile e la moglie ospiti Per l’appuntamento di …

article-post

Stasera, sabato 1 febbraio, alle 21.20 su Canale 5, torna l’appuntamento con le storie più seguite della televisione. Spazio per il programma leader del sabato sera: C’è posta per te, che nelle ultime settimane ha costantemente vinto la sfida degli ascolti.

C’è posta per te, anticipazioni: Ciro Immobile e la moglie ospiti

Per l’appuntamento di questa nuova puntata, C’è posta per te si è aggiudicata uno sportivo di primissimo piano, ossia Ciro Immobile, bomber della Lazio e dell’Italia che al momento è il terzo attaccante con più gol all’attivo in campionato in attività ed è il 57esimo nella classifica all-time mentre, per quanto riguarda la Lazio, è il quarto miglior attaccante di sempre per reti segnate e ha nel mirino i primi tre.

Anche questa settimana Maria De Filippi porta nelle case degli italiani le emozionanti storie di chi cerca di ricongiungersi a familiari lontani, di chi ha bisogno di ricostruire un legame ormai deteriorato, ma anche di chi scrive al programma per fare un regalo ad una persona speciale.

Stavolta è stato coinvolto come regalo per “una persona speciale” l’attaccante della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile, di professione attaccante straordinariamente prolifico e capocannoniere del campionato italiano con 23 goal all’attivo. Il centravanti di origini campane ex Torino e Borussia Dortmund interviene in studio accompagnato dalla moglie Jessica Melena.

Potrebbe interessarti anche