C’è posta per te, anticipazioni 24 marzo: Patrick Dempsey e Paulo Dybala ospiti della decima puntata

24/03/2018 di Valentina Gambino

Questa sera, sabato 24 marzo, l’appuntamento in prima serata è con la decima puntata del people show campione del sabato “C’è Posta per Te”. Ancora grandi emozioni e storie di gente comune che spera grazie all’aiuto della trasmissione e di Maria De Filippi di trovare un modo per esprimere i loro sentimenti più intimi e sinceri ai loro cari, annullando le distanze fisiche ed emotive. Eccovi tutte le anticipazioni e gli ospiti del prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset.

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni

Due stelle internazionali, del calcio e del cinema, illuminano il sabato sera di Canale 5. Il 24 marzo in prima serata, tra i racconti della decima puntata di “C’è Posta per Te”, due storie a sorpresa coinvolgono infatti due amatissimi personaggi. Il campione argentino della Juve Paulo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey, l’indimenticabile Derek Shepherd della serie “Grey’s Anatomy”.

Il programma, giunto alla sua 21esima edizione, mantiene intatto il suo intento: creare un appuntamento televisivo che faciliti le relazioni tra le persone e all’interno delle famiglie e che consenta di superare quegli impedimenti e quelle barriere, emotive e di vita, che spesso si innalzano tra chi si ama e si vuole bene.

I retroscena dei postini di C’è posta per te

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, i postini di C’è posta per te hanno svelato che una parte fondamentale del loro lavoro è quella dell’interagire con chi riceve la posta. “Conta cogliere la spontaneità del momento – spiega un postino – è importante vedere la reale sorpresa di chi riceve la busta. Solo dopo la consegna finisce l’incarico”. E Maurizio continua: “Una volta mi è capitato di aspettare per due giorni una signora sotto casa per poi scoprire da un vicino che era in ferie. Oppure di cercare l’unica donna vedova in un paesino senza sapere il suo nome, ma alla fine ce l’ho fatta”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI