logo

C’è posta per te, anticipazioni 18 febbraio: nuove storie per Maria De Filippi che torna in pista dopo Sanremo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-18

C’è posta per te, anticipazioni – Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna stasera dopo la pausa sanremese con la sesta puntata in onda oggi, sabato 18 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5. Il programma leader del sabato sera torna con le storie di vita, le persone che vogliono …

article-post

C’è posta per te, anticipazioni – Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi torna stasera dopo la pausa sanremese con la sesta puntata in onda oggi, sabato 18 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5. Il programma leader del sabato sera torna con le storie di vita, le persone che vogliono ricongiungersi ai propri cari, risolvere vicende sentimentalmente delicate, fare sorprese speciale a parenti o ad amici. Ecco a seguire info e anticipazioni.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 18 febbraio 2017

Nessun ospite annunciato per stasera, anche perché C’è posta per te, dovrà semplicemente scontrarsi con la messa in onda di un film su Rai1 dal titolo “Si accettano miracoli”, pellicola con Alessandro Siani e Fabio De Luigi. I personaggi famosi che compaiono nel promo invece, saranno presenti durante la puntata del prossimo 25 febbraio quando il people show si sconterà con la prima puntata di Ballando con le stelle. Sabato prossimo ci saranno quindi, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto, Bradley Cooper e Gerry Scotti.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 18 febbraio 2017

La formula è invariata: aiutare la gente a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, a ritrovare un affetto perduto. Sono le persone, le loro storie, le loro vicissitudini, i loro dolori e le loro gioie al centro del programma che da moltissimi anni è seguitissimo e amato da tutti. Chi si rivolge a Maria De Filippi e alla sua redazione cerca di risolvere una situazione familiare, cerca di ricucire i rapporti con una persona cara, di rincontrare un primo amore mai dimenticato o di fare una sorpresa ad un parente o ad un amico.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di oggi, 18 febbraio 2017

La forza di C’è posta per te sta nella fiducia che si è instaurata negli anni tra il telespettatore e il conduttore, nella veridicità delle storie raccontate e nella certezza che Maria tratterà ogni storia con particolare attenzione e delicatezza e racconterà con cura e discrezione le vicende dei protagonisti. Un successo esportato in oltre 20 Paesi nel mondo in cui una regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

Potrebbe interessarti anche