logo

C’è posta per te, le anticipazioni del 17 gennaio 2015: ecco gli ospiti della prima puntata e delle altre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-13

Il prossimo 17 gennaio 2015 C’è posta per te ricomincerà ad allietare il sabato sera del pubblico italiano. Andiamo a scoprire le varie anticipazioni della prima puntata e alcune news delle altre. Apprendiamo da Sorrisi e Canzoni Tv che i postini in onda lo scorso anno sono stati riconfermati anche per quanto riguarda questa nuova …

article-post

Il prossimo 17 gennaio 2015 C’è posta per te ricomincerà ad allietare il sabato sera del pubblico italiano. Andiamo a scoprire le varie anticipazioni della prima puntata e alcune news delle altre. Apprendiamo da Sorrisi e Canzoni Tv che i postini in onda lo scorso anno sono stati riconfermati anche per quanto riguarda questa nuova edizione della trasmissione in onda il sabato sera su Canale 5 condotta come sempre da Maria De Filippi, vogliamo scoprire altre anticipazioni e ospiti?

C’è posta per te, anticipazioni 17 gennaio 2015: Marco Bocci e Alex Gadea de Il Segreto ospiti

Apprendiamo tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da oggi, martedì 13 gennaio 2015 con il nuovo numero, che C’è posta per te inizierà ufficialmente il prossimo 17 gennaio, ma quali le novità e le anticipazioni che il settimanale diretto da Aldo Vitali saprà regalarci? Oltre ad essere riconfermati tutti i postini come vi avevamo scritto pocanzi, vi comunichiamo che i primi due ospiti della prima puntata saranno l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci e il Tristan de Il Segreto, attore spagnolo Alex Gadea.

Tra le altre cose, Maria De Filippi chiuderà la trasmissione sempre con Saki, il delizioso cane che le tiene compagnia prima di salutare il pubblico da casa. Tra gli altri ospiti le anticipazioni ci svelano due grandissimi attori di Hollywood: Keanu Reeves e Sean Penn. Lo scorso anno, la media di telespettatori che riusciva a raggiungere Maria De Filippi con il suo programma erano ben 5 milioni e mezzo con uno share pari al 22,84%, numeri enormi che la conduttrice saprà replicare?

Potrebbe interessarti anche