logo

Cazziatone di Barbara d’Urso a Soleil Sorge: “Qua decido io e salutame a soreta!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Soleil Sorge, ospite in collegamento con Pomeriggio 5, ha letteralmente fatto infuriare Barbara d’Urso. Durante uno scontro tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il paparazzo Alex Fiumara, la padrona di casa ha messo le cose in chiaro facendo capire chi comanda. Il cazziatone di Barbara d’Urso a Soleil Sorge: “Qua decido io …

article-post

Soleil Sorge, ospite in collegamento con Pomeriggio 5, ha letteralmente fatto infuriare Barbara d’Urso. Durante uno scontro tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il paparazzo Alex Fiumara, la padrona di casa ha messo le cose in chiaro facendo capire chi comanda.

Il cazziatone di Barbara d’Urso a Soleil Sorge: “Qua decido io e salutame a soreta!”

Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla. Non decidi tu di interrompere la conversazione dopo, perché se la stacchi la stacchi per sempre, per tutta la tua vita, e ‘salutame a soreta’. Sto per darti la parola in modo civile, fallo finire.

Queste le precisazioni di Barbara d’Urso nei confronti di una “discola” Soleil Sorge che non faceva parlare Alex Fiumara. A tal proposito, il paparazzo si è scagliato contro di lei, ribadendo la sua posizione con forza:

Ho le prove di quanto dico. Non prendermi per il sedere, tu hai fatto chiamare due nostri amici in comune. Non devi dire stupidaggini. Ho conversazioni con indirizzamenti di Soleil verso il fotografo. Ho anche testimoni. Una ragazza di nome Giulia me l’ha confermato, come pure un mio collega e una persona a te vicina.

Soleil, di contro, ha comunque ribadito la sua posizione, confidando di avere intrapreso azioni legali:

La verità è che lui è assetato di visibilità, di andare in televisione. Ora mi sono mossa in ambito penale, gli arriverà una diffida. Basta capire con un minimo di logica che chiamare i paparazzi per una situazione che mi mettesse in cattiva luce non aveva molto senso.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche