logo

Caterina Balivo torna a casa con Cora: le fotografie di “Chi” la immortalano con il marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

A pochi giorni dal parto Caterina Balivo è già tornata in ottima forma. A testimoniarlo, le fotografie che posta giornalmente su Instagram e quelle pubblicate tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. Gli scatti la immortalano insieme al marito Guido Maria Brera e alla piccolissima Cora. I due …

article-post

A pochi giorni dal parto Caterina Balivo è già tornata in ottima forma. A testimoniarlo, le fotografie che posta giornalmente su Instagram e quelle pubblicate tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. Gli scatti la immortalano insieme al marito Guido Maria Brera e alla piccolissima Cora. I due appaiono teneri, sorridenti e felici mentre lasciano l’ospedale di Grosseto dove la conduttrice ha partorito lo scorso 16 agosto.

Caterina Balivo esce dall’ospedale e torna a casa con la piccola Cora

Adesso Caterina Balivo si concederà una meritatissima vacanza all’Argentario con la famiglia e la mamma Maria Rosaria che vigila su tutto. A fine settembre poi, la conduttrice tornerà al lavoro, sempre la timone della sua trasmissione “Detto Fatto”. Per le prime settimane infatti, come spesso anticipato, verrà sostituita da Serena Rossi. In questo momento tutte le attenzioni, le coccole, i baci e l’amore sono concentrate su Cora e naturalmente su Guido Alberto, il primogenito di 5 anni.

Tutto lo stato di gravidanza di Caterina Balivo è stato molto social. Ecco perché, l’annuncio ufficiale della nascita di Cora è arrivato su Instagram. La conduttrice di “Detto Fatto”, con un tenero scatto in cui allatta al seno, ha presentato la figlia nata il 16 agosto a Napoli. La presentatrice e il marito Guido Maria Brera hanno poi festeggiato in ospedale con pizza napoletana e birra.

Caterina Balivo, dopo la nascita di Cora torna a casa col marito

A poche ore dal parto Caterina Balivo ha ringraziato tutti i suoi follower che le avevano fatto gli auguri dopo le presentazioni ufficiali sui social. Lei, senza un filo di trucco è apparsa subito in splendida forma e con il marito e gli amici, nella stanza dell’ospedale, intenta ad addentare con gusto una pizza mentre la piccola Cora, nata nel capoluogo campano, riposava.

Potrebbe interessarti anche