logo

Caterina Balivo, cosa è successo? Bianca Guaccero approfitta per spiegare: “Nessuna rivalità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-20

Caterina Balivo si appresta ad una grande stagione televisiva su Rai1 con il nuovo programma Vieni da me in partenza dal prossimo 10 settembre, dopo aver lasciato nella mani di Bianca Guaccero la sua creatura su Rai2, Detto Fatto. La conduttrice per il momento si gode le vacanze al mare e sembra andare tutto bene. …

article-post

Caterina Balivo si appresta ad una grande stagione televisiva su Rai1 con il nuovo programma Vieni da me in partenza dal prossimo 10 settembre, dopo aver lasciato nella mani di Bianca Guaccero la sua creatura su Rai2, Detto Fatto. La conduttrice per il momento si gode le vacanze al mare e sembra andare tutto bene. Lo scorso 16 agosto ha festeggiato anche il primo compleanno della figlia Cora, ma la sera del 18 agosto qualcosa ha sconvolto la sua tranquillità e quella della sua famiglia.

Cosa è successo a Caterina Balivo?

Cosa è successo a Caterina Balivo? L’ex Miss non ha voluto dare i particolari, almeno per il momento. Ha solo condiviso una foto di lei sorridente per “dire grazie alla vita” specificando “un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. Nelle Stories di Instagram la Balivo viene incoraggiata da una sua amica perché racconti cos’è successo ma lei continua nella sua scelta “lo racconterò quando metabolizzerò”. Per ora sappiamo solo che sta bene.

Nel frattempo, proprio Bianca Guaccero con un post su Instagram ha smentito la potenziale rivalità tra lei e Caterina Balivo. Con un post l’attrice ha tenuto a precisare “ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente”.

Bianca Guaccero: “Nessuna rivalità con Caterina Balivo!”

Bianca Guaccero, nel suo post Instagram ha continuato: “da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto Caterina Balivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che nell’epoca dei social, esiste la possibilità di ribattere e di esprimersi in prima persona, approfitterò del mezzo, per dire la mia. Per quanto in molti cerchino una rivalità a tutti i costi, con l’intento di scatenare una sorta di appetibile “bagarre” mediatica tra me e Caterina… ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente. Probabilmente la stampa cerca titoli sensazionalistici per attirare il pubblico… oppure gioca con le parole, creando (con astuzia) sottili ambiguità nei significati… ma, da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto @caterinabalivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima. Perciò, in bocca al lupo a noi!!! E in bocca al lupo a tutti quelli che stanno lottando, per raggiungere ciò che più desiderano in questa vita!!! #instalove #instagood #instalike #instagram @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Potrebbe interessarti anche