Caterina Balivo choc: “Mi scrivono club di feticisti, vogliono che mostri i miei piedi in tv”

Categorie: VIP
Caterina Balivo

Continuano a scrivermi club di feticisti, vogliono che metta in mostra i miei piedi o quelli delle mie ospiti. Sono davvero insistenti“. La confessione choc arriva da Caterina Balivo, intervistata dal Quotidiano Nazionale.



La conduttrice di Pomeriggio sul due, poi, si lascia andare ad altre rivelazioni, decisamente meno strane.

La chirurgia estetica per ora non l’ho messa in pratica, ma non la escludo del tutto. Se la sua funzione è quella di rimuovere un complesso, perché no? Se in futuro, per esempio, dovessi avere dei figli e allattassi, credo che potrei rifarmi il seno. L’unica cosa che non toccherei mai, invece, è il volto. Molte ragazze giovanissime, presenti in tv, ricorrono a mini-lifting. Per carità: mia mamma a cinquant’anni con le sue rughe è ancora bellissima.



Per il momento, dunque, niente bisturi, ma solo qualche piccolo accorgimento per conservare la bellezza.

Da quanto sono stata a New York nel 2007 non mangio quasi più pasta, al massimo una volta a settimana. Mi sono asciugata, e quindi ho proseguito su questa linea. Mangio specialmente carne, verdure, sushi, pesce. Ma sono molto golosa, non rinuncio agli snack. Non posso fare a meno di Nutella e Kinder Bueno, ma anche delle caramelle gommose. A colazione, invece, mangio molto: frutta fresca, due fette di pane e marmellata, yogurt e muesli.



E infine, un segreto fondamentale per i brufoli:

Li lascio maturare senza schiacciarli, così non lasciano segni. In ogni caso quando vado in tv li copro con il fondotinta. Ma ne ho, eccome.