logo

Caterina Balivo approda a Quelli che il calcio; Barbara D’Urso condurrà Io Ballo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-20

Importanti novità in vista per due volti noti del piccolo schermo per ciò che concerne i loro futuri impegni televisivi nell’ambito della prossima stagione. Stiamo parlando di Caterina Balivo e Barbara D’Urso, impegnate, a partire dal prossimo autunno in due ambiziosi progetti lavorativi, almeno secondo le indiscrezioni pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. …

article-post

Importanti novità in vista per due volti noti del piccolo schermo per ciò che concerne i loro futuri impegni televisivi nell’ambito della prossima stagione. Stiamo parlando di Caterina Balivo e Barbara D’Urso, impegnate, a partire dal prossimo autunno in due ambiziosi progetti lavorativi, almeno secondo le indiscrezioni pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

Relativamente alla Balivo, da tempo si vociferava un suo trasferimento a Mediaset. Le voci, tuttavia, sono state categoricamente smentite poiché per la giovane Caterina si prospetta invece una lunga permanenza in Rai e, nello specifico, prenderà il posto di Simona Ventura, nella trasmissione condotta finora da quest’ultima, Quelli che il calcio…. Quale sarà invece il destino della SuperSimo nazionale?

Momento d’oro anche per a signora di Canale 5, Barbara D’Urso, la quale dal prossimo autunno sarà impegnata nella conduzione di una nuova trasmissione prevista per la rete ammiraglia Mediaset, dal titolo Io Ballo.

A detta del settimanale Chi, infatti, i preparativi relativi alla nuova trasmissione sarebbero già in corso e, nello specifico, attualmente gli autori sarebbero alla ricerca di un “tanguero” professionista al quale affidare il compito di insegnante dei futuri concorrenti. Valeria Mazza, a tal fine, sarebbe stata incaricata dalla Mediaset al fine di cercare, in Argentina, il miglior ballerino da portare in trasmissione. La D’Urso, sarebbe invece già alla ricerca dei potenziali concorrenti e pare che, tra i principali candidati, ci sia Elena Guarneri, alla quale Barbara starebbe facendo al momento la corte al fine di averla nel suo futuro programma. Nessuna conferma, al momento, da parte della giornalista, che ha deciso di pensarci su prima della risposta definitiva.

Potrebbe interessarti anche