Caterina Balivo “addio” a Vieni da me? Le parole sospette: rumors sul cambio di collocazione

28/05/2020 di Valentina Gambino

Caterina Balivo lascia Vieni da me?

Caterina Balivo ha lanciato messaggi che preoccupano i fan, mentre le indiscrezioni la vorrebbero lontana da Vieni da Me, alla guida di un programma settimanale e non più giornaliero sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Caterina Balivo lascia Vieni da me? Le parole di “addio”

Due anni fa Caterina Balivo lasciava Detto Fatto su Rai2 per debuttare nel daily di Rai1 con Vieni da me. Adesso i rumors la vorrebbero di nuovo in partenza. La rete rimarrebbe la stessa ma potrebbe passare ad un programma settimanale e non più giornaliero. La richiesta sarebbe arrivata dalla stessa conduttrice che per ora non ha confermato ma nemmeno smentito queste voci.

Le sue parole, però, hanno lasciato intendere un addio al programma. La seconda stagione di Vieni da me giungerà alle battute finale proprio domani, venerdì 29 maggio con il suo ultimo appuntamento. Le parole della conduttrice, vista la troppa enfasi, hanno fatto pensare ad un addio piuttosto che un arrivederci:

Cominciano ad arrivare i fiori per il gran finale di Vieni da me. Sarà diverso da sempre perché “non torneremo alla normalità, perché la normalità era il problema.

E citando Papa Francesco:

Non è il tempo del giudizio di Dio ma del nostro giudizio, è il tempo di scegliere cosa conta e cosa passa, di separare cosa è necessario e cosa non lo è.

Nella puntata di ieri, mercoledì 27 maggio Caterina Balivo si è anche lasciata scappare un commento che non è passato inosservato:

Sono stati 2 anni bellissimi.

Parole che non sono sfuggite ai fan sui social che si sono precipitati a chiederle dei chiarimenti. Insomma sembra sia un momento di cambiamenti e ripensamenti sullo stile di vita e sulle scelte di carriera. Secondo Vanity Fair:

La conduttrice napoletana avrebbe chiesto che le siano dati nuovi stimoli. Non più, cioè, un programma quotidiano, ma un contenitore nuovo nel quale possa fare i conti con meccanismi inediti.

E questo contenitore, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere Da Noi – A Ruota Libera di Francesca Fialdini in onda la domenica pomeriggio su Rai1, o almeno la sua collocazione con uno scambio di programmi e/o slot tra le due conduttrici.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI