logo

Casting Tv: attori per film tv, Grande Fratello, Solo per amore, bambini in cucina

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-05

In questo nuovo appuntamento con la rubrica Casting Tv vi segnaliamo  le selezioni per un film tv, per il Grande Fratello e per i programmi Solo per amore e Gamberetto- Il gusto dei bambini in cucina. Helena e Glory è il titolo provvisorio di un nuovo film tv, che sarà diretto da Marco Pontecorvo e che …

article-post

In questo nuovo appuntamento con la rubrica Casting Tv vi segnaliamo  le selezioni per un film tv, per il Grande Fratello e per i programmi Solo per amore e Gamberetto- Il gusto dei bambini in cucina.

Helena e Glory è il titolo provvisorio di un nuovo film tv, che sarà diretto da Marco Pontecorvo e che vedrà come protagoniste Carolina Crescentini e Francesca Inaudi. Per questo film si cercano attori ed attrici che abbiano circa 50-55 anni e che siano di Trieste e dintorni. Per candidarsi inviare curriculum e foto a Ciao Ragazzi, via Settembrini 30, 00195 Roma.

Entrare nella Casa del Grande Fratello è ancora possibile. Infatti sono in programmazione alcuni casting dal vivo. Per conoscerne le date ed i luoghi è sufficiente sintonizzarsi sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ( http://www.grandefratello.mediaset.it/). Altro modo per partecipare al reality show di Canale 5 è quello di proporsi on line, sempre tramite il sito ufficiale.

Presto nel piccolo schermo debutterà un nuovo programma. Si tratta di Solo per amore, che andrà in onda sulla seconda rete Rai e che sarà condotto da Monica Setta. Tutti coloro che vogliono riconquistare un amore perso oppure riappacificarsi con una persona cara, possono scrivere a peramore@endemol.it oppure telefonare al numero 064385999.

Sul canale 411 di Sky aprirà i battenti una nuova trasmissione dal titolo Gamberetto- Il gusto dei bambini in cucina. Possono partecipare tutti i bambini con un’età tra gli 8 e i 10 anni e con una grande passione per la cucina ed il cibo. Per candidarsi bisogna inviare una propria foto e una breve descrizione a casting@gamberorosso.it. La scadenza è fissata per il 30 gennaio 2011.

Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni

Potrebbe interessarti anche