logo

Cast Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli sferra la prima critica ad un concorrente: ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-06

Sono passate poche ore dalla pubblicazione della cover di Tv, Sorrisi e Canzoni dedicata alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 in partenza da lunedì 13 settembre, e già giungono le prime critiche sul cast. Su 22 concorrenti, uno in particolare avrebbe colpito l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha …

article-post

Sono passate poche ore dalla pubblicazione della cover di Tv, Sorrisi e Canzoni dedicata alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 in partenza da lunedì 13 settembre, e già giungono le prime critiche sul cast. Su 22 concorrenti, uno in particolare avrebbe colpito l’attenzione di Selvaggia Lucarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha voluto dire la sua.

Cast Grande Fratello Vip: arriva la prima critica di Selvaggia Lucarelli

Tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip figura anche il giovanissimo Tommaso Eletti, ex protagonista della passata edizione di Temptation Island. Non un vero e proprio Vippone, dunque, ma piuttosto un aspirante tale.

Ciò che però a Selvaggia Lucarelli non sarebbe andato giù, nella scelta di Alfonso Signorini e della sua squadra di lavoro, non sarebbe tanto il suo essere a gran parte dei telespettatori uno sconosciuto, quanto piuttosto l’esempio tutt’altro che positivo che la sua presenza nella spiatissima Casa porterebbe.

In merito la Lucarelli è stata piuttosto chiara e sottolineando la presenza del ragazzo ha commentato:

Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”.

Il riferimento è proprio a quanto emerso nel corso della sua partecipazione a Temptation Island ed all’atteggiamento avuto nei confronti della ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.

Potrebbe interessarti anche