logo

Caso Pamela Prati: il suo avvocato fa un esposto contro Eliana Michelazzo e la socia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-15

Questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Pamela Prati sarà la protagonista assoluta del nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso, in diretta con la nostra Carmelita Nazionale. La showgirl sarda si dice pronta a raccontare la sua verità sul matrimonio con il misterioso Marco Caltagirone. Nel frattempo, non sappiamo se Eliana Michelazzo, …

article-post

Questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Pamela Prati sarà la protagonista assoluta del nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso, in diretta con la nostra Carmelita Nazionale. La showgirl sarda si dice pronta a raccontare la sua verità sul matrimonio con il misterioso Marco Caltagirone. Nel frattempo, non sappiamo se Eliana Michelazzo, sua manager ed amica, sarà presente in puntata con lei, visti soprattutto gli ultimi accadimenti.

L’avvocato della Prati: l’esposto contro Eliana e donna Pamela

Pare che infatti, dopo la puntata di Verissimo andata in onda lo scorso sabato pomeriggio, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo abbiano litigato aspramente. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, pare anche che l’avvocato della showgirl, tale Irene Della Rocca, avrebbe fatto un esposto alla Procura della Repubblica proprio contro lei e la sua collega Pamela Perricciolo.

Francesco Fredella tra le pagine del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha avuto modo di parlare proprio con l’avvocato della Prati, in merito alla questione: “Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva. Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘ io non l’avevo mai sentito prima”.

Pamela Perricciolo si difende dalle accuse, ma…

Il legale poi continua: Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”. Donna Pamela però, ha smentito dicendo che l’autore avrebbe parlato con un altro avvocato.

Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘. Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”.

Potrebbe interessarti anche