logo

Caso Marco Bellavia, “Signorini e autori imbestialiti”: il retroscena dopo l’abbandono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-02

Nelle ultime ore l’abbandono di Marco Bellavia del GF Vip ha scatenato una serie di indiscrezioni. Secondo Davide Maggio, pare che la decisione non sia stata del concorrente. Fanpage.it, invece, ha intercettato una fonte secondo la quale la situazione dell’ex Vippone sarebbe stata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del …

article-post

Nelle ultime ore l’abbandono di Marco Bellavia del GF Vip ha scatenato una serie di indiscrezioni. Secondo Davide Maggio, pare che la decisione non sia stata del concorrente. Fanpage.it, invece, ha intercettato una fonte secondo la quale la situazione dell’ex Vippone sarebbe stata “ben più grave di come lui stesso l’aveva descritta al team del programma”. Adesso emerge un altro retroscena che avrebbe a che fare con Signorini e gli autori del reality.

Caso Marco Bellavia, retroscena di Signorini

Il trattamento riservato a Marco Bellavia è stato a dir poco vergognoso. Nulla giustifica il comportamento di alcuni suoi inquilini. Intanto gli spettatori, dopo quanto accaduto, attendono con ansia la puntata del GF Vip del prossimo lunedì. Signorini &Co. non possono assolutamente sottovalutare la vicenda. 

In attesa dell’intervento del padrone di casa del reality di Canale 5, arriva una indiscrezione sul suo conto. A renderla nota è stato l’esperto di gossip, Alessandro Rosica, che su Twitter dopo l’abbandono di Marco Bellavia ha fatto sapere:

Ultim’ora GF Vip, a seguito degli ultimi eventi che il branco avrebbe riservato a Marco Bellavia “Signorini e autori“ sono imbestialiti e starebbero pensando ad una punizione!!!! 

I Vipponi che più di altri si sono sbizzarriti con uscite incommentabili sono stati Gegia, Charlie Gnocchi, Giovanni Ciacci in primis, ma anche Elenoire Ferruzzi e Ginevra Lamborghini (che poi ha chiesto scusa). 

Difficile che possa esserci una squalifica, come invocato dalle sorelle Selassié, anche se la speranza è che Signorini possa non limitarsi ad una semplice strigliata.

Potrebbe interessarti anche