logo

Caso Denise Pipitone, prelevato il DNA alla ragazza romena che le somiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

Denise Pipitone continua ad essere il caso di cronaca più chiacchierato del momento. Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, si è appresa una nuova indiscrezione con protagonista Denisa, la ragazzina romena che vive in Calabria.  Caso Denise Pipitone, prelevato il DNA alla ragazza romena “In questo momento le stanno facendo il DNA…”, ha riferito l’inviato di Barbara d’Urso in collegamento. “Mentre eravamo in …

article-post

Denise Pipitone continua ad essere il caso di cronaca più chiacchierato del momento. Durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, si è appresa una nuova indiscrezione con protagonista Denisala ragazzina romena che vive in Calabria. 

Caso Denise Pipitone, prelevato il DNA alla ragazza romena

“In questo momento le stanno facendo il DNA…”, ha riferito l’inviato di Barbara d’Urso in collegamento. “Mentre eravamo in diretta – ha spiegato il giornalista – è stato fatto il test del dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone”. 

L’inviato della d’Urso prosegue: 

La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa, ci vorrà qualche giorno per i risultati. 

Prima di questa notizia, Barbara d’Urso stava ripercorrendo le ultime news sul caso di Denise concentrandosi sulla lettera anonima arrivata all’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio 

In un servizio mandato in onda dalla d’Urso è stato riepilogato il contenuto della testimonianza anonima:  

Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono serissimo e sicuro al 100 per cento di quello che ho visto. Mi trovavo in macchina, un’auto toccò la mia e dallo specchietto retrovisore vidi Denise e altre tre persone.

 

Potrebbe interessarti anche