logo

Caso Denise Pipitone: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave indagati, la svolta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-21

Clamorosa svolta nel caso di Denise Pipitone: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati. A rivelare l’importantissima novità è stata la trasmissione Quarto Grado in apertura della nuova puntata di oggi 21 maggio.  Caso Denise Pipitone: verso la svolta? E’ stato il padrone di casa Gianluigi Nuzzi, in apertura di Quarto Grado ad annunciare …

article-post

Clamorosa svolta nel caso di Denise Pipitone: Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sono indagati. A rivelare l’importantissima novità è stata la trasmissione Quarto Grado in apertura della nuova puntata di oggi 21 maggio. 

Caso Denise Pipitone: verso la svolta?

E’ stato il padrone di casa Gianluigi Nuzzi, in apertura di Quarto Grado ad annunciare l’importante novità sul caso di Denise Pipitone, la bambina misteriosamente scomparsa da Mazara Del Vallo, in Sicilia, il primo settembre di 17 anni fa.

Torna sotto inchiesta Anna Corona e anche Giuseppe Della Chiave e l’intervista fatta ad Anna Corona oggi assume un bivio.

Così Nuzzi ha esordito comunicando le novità della serata. Proprio Anna Corona ai microfoni della stessa trasmissione di Rete 4 aveva dichiarato pochi giorni fa:

Noi siamo persone pulite per quanto riguarda questa situazione, lo ha dimostrato il processo. È pazzesco quello che stiamo subendo anche a livello di minacce, perché io sono mamma quanto Piera. I figli valgono molto di più di un tradimento.

Siamo davvero alla svolta decisiva, dopo 17 lunghi anni?

Potrebbe interessarti anche