logo

Il “caso” Cecilia Capriotti al GF Vip: come diventare iconiche in pochi giorni, tutti i VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-21

E’ un vero peccato che Cecilia Capriotti non sia entrata al Grande Fratello Vip fin dalle prime battute. La showgirl, infatti, è dotata di un divertentissimo umorismo chic che, in nemmeno una settimana, ha prodotto una serie sconvolgente di video iconici. Il “caso” Cecilia Capriotti: come diventare iconiche in pochi giorni Cecilia Capriotti ha uno …

article-post

E’ un vero peccato che Cecilia Capriotti non sia entrata al Grande Fratello Vip fin dalle prime battute. La showgirl, infatti, è dotata di un divertentissimo umorismo chic che, in nemmeno una settimana, ha prodotto una serie sconvolgente di video iconici.

Il “caso” Cecilia Capriotti: come diventare iconiche in pochi giorni

Cecilia Capriotti ha uno splendido feeling con Tommaso Zorzi ma anche il resto della Casa ne ha immediatamente apprezzato l’atteggiamento un po’ snob ma simpaticissimo e ricco si sfaccettature. E, proprio per questo, i numerosi video “partoriti” dentro il Grande Fratello Vip sono già diventati storia del programma.

A questo punto, prima dell’inizio della nuova puntata natalizia, abbiamo deciso di racchiudere tutto il suo percorso riportandovi le clip più divertenti.

Potrebbe interessarti anche