logo

La casa sequestrata di Fabrizio Corona, il bizzarro racconto: “Era demoniaca, lì è successo di tutto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Fabrizio Corona intervistato da Diva e Donna ha parlato della sua vecchia abitazione, definendola proprio una “casa demoniaca” dove sono accadute cose particolarmente brutte: dagli arresti, fino ai furti fino alla polizia. La casa “demoniaca” di Fabrizio Corona Me l’hanno sequestrata, l’ultima cattiveria. Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne …

article-post

Fabrizio Corona intervistato da Diva e Donna ha parlato della sua vecchia abitazione, definendola proprio una “casa demoniaca” dove sono accadute cose particolarmente brutte: dagli arresti, fino ai furti fino alla polizia.

La casa “demoniaca” di Fabrizio Corona

Me l’hanno sequestrata, l’ultima cattiveria. Aveva qualcosa di demoniaco quella casa. Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. E’ successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della guardia di finanza.

Demoniaci noi, senza limiti. Ne parlavo con Carlos ieri… Abbiamo trovato un giusto equilibrio. La casa nuova è open space, molto solare. Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono nato e cresciuto.

Nella nuova casa le cose per Fabrizio Corona vanno decisamente meglio, circondato dalle persone di fiducia a lui più care:

Siamo un team pazzesco. C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. E’ la persona più di fiducia che ho. Siccome sta invecchiando, gli ho affidato un secondo sudamericano, Carlos. E poi c’è Persi, il mio braccio destro da vent’anni. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche