logo

#CartaBianca, anticipazioni prima puntata 7 novembre: torna su Rai3 Bianca Berlinguer, tutte le info utili

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-07

Bianca Berlinguer torna su Rai3 con #cartabianca. Un approfondimento di mezz’ora su cronaca e politica. Fatti e storie di vita attraverso gli occhi e le voci dei protagonisti. Un appuntamento quotidiano a partire da lunedì 7 novembre alle 18.25, con ospiti della società, della politica, della cultura e dello spettacolo. Uno sguardo inconsueto sulla realtà …

article-post

Bianca Berlinguer torna su Rai3 con #cartabianca. Un approfondimento di mezz’ora su cronaca e politica. Fatti e storie di vita attraverso gli occhi e le voci dei protagonisti. Un appuntamento quotidiano a partire da lunedì 7 novembre alle 18.25, con ospiti della società, della politica, della cultura e dello spettacolo. Uno sguardo inconsueto sulla realtà attraverso filmati, inchieste, testimonianze per scrivere ogni giorno insieme “la nostra e la vostra” pagina. Ecco le anticipazioni.

#cartabianca, anticipazioni prima puntata del 7 novembre 2016

Con chiarezza, semplicità e con l’aiuto determinante dei social network e la collaborazione di “Blob”, che per #cartabianca si produrrà in rapide incursioni video di forma e durate variabili, più o meno s-legate al tema del giorno”. Inoltre, tutti i giorni dal web “la notizia che non vi abbiamo dato” con Gabriele Corsi del Trio Medusa.

#cartabianca, anticipazioni prima puntata del 7 novembre 2016

“Abbiamo scelto questo titolo – spiega Bianca Berlinguer – perché ci piace immaginare che questa striscia quotidiana sia come un foglio di quaderno o di diario dove scrivere una storia senza limiti e vincoli, senza righe e margini, senza ostacoli all’inventiva”. #cartabianca, la cronaca quotidiana rapida e veloce e che cosa c’è dietro.

#CartaBianca è un programma di Bianca Berlinguer, Luca Bottura, Maria Lucente, Pietro Raschillà. La regia è di Francesco Travaglini. La trasmissione potrà essere seguita anche in diretta streaming dal portale di Rai.Tv e l’app dedicata.

Potrebbe interessarti anche