logo

Carramba che sorpresa torna in Tv con Raffaella Carrà? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Carramba che sorpresa pronta a far ritorno in Tv con la sua conduttrice Raffaella Carrà? Per gli spettatori della mia età potrebbe essere un sogno, i più giovani invece potrebbero vedere per la prima volta lo show debuttato sulla prima rete Rai 25 anni fa. Secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo, attualmente ci sarebbe in …

article-post

Carramba che sorpresa pronta a far ritorno in Tv con la sua conduttrice Raffaella Carrà? Per gli spettatori della mia età potrebbe essere un sogno, i più giovani invece potrebbero vedere per la prima volta lo show debuttato sulla prima rete Rai 25 anni fa. Secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo, attualmente ci sarebbe in corso una complessa operazione di convincimento che potrebbe concretizzarsi con il ritorno di Carramba nella prossima stagione tv.

Carramba che sorpresa e il ritorno su Rai1

Da una parte ci sarebbe il direttore di Rai1, Stefano Coletta, che vorrebbe riportare Carramba che sorpresa sul piccolo schermo proprio in occasione dell’importante anniversario. Dall’altra però ci sarebbe una titubante Raffaella Carrà che, pur tentata dalla proposta avrebbe manifestato qualche timore sui risultati che questa potrebbe avere. Nulla però è ancora perduto.

Il direttore di Rai1 avrebbe ottenuto il sì della conduttrice 76enne, tornata in tv nel 2019 proprio per volontà di Coletta (quando era alla guida di Rai3). La Carrà, infatti, avrebbe dato l’ok per la riproposizione di Carramba che sorpresa nella prossima stagione, in occasione dei 25 anni dal suo debutto.

Così scrive Blogo nel riportare oggi la graditissima indiscrezione secondo la quale l’operazione di convincimento al momento verterebbe soprattutto sulle modalità:

La Carrà preferirebbe una soluzione più sicura (da vari punti di vista, incluso quello degli ascolti) puntata-evento in pieno inverno, Coletta (e, quindi, la Rai) auspicherebbe almeno tre appuntamenti (anche per ammortizzare i costi) già in autunno.

Al momento l’idea sarebbe quella di collocare Carramba che sorpresa nel prime time di Rai1 ad ottobre, bruciando sul tempo il ritorno di C’è posta per te atteso per gennaio su Canale 5. Idea che a quanto pare dovrebbe trovare presto conferma.

Potrebbe interessarti anche