logo

Carpool Karaoke, da oggi 27 aprile su Italia 1: Jack La Furia fa cantare e divertire J-Ax

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-27

Le trasmissioni musicali da qualche tempo a questa parte in tv spopolano ed in particolare i Karaoke a bordo di un’auto, magari con protagonisti celebri. Sulla base dello show americano dal titolo “The late late show with James Corden”, approda anche in Italia Carpool Karaoke, il divertente ed appassionante viaggio karaoke che vedrà alla guida …

article-post

Le trasmissioni musicali da qualche tempo a questa parte in tv spopolano ed in particolare i Karaoke a bordo di un’auto, magari con protagonisti celebri. Sulla base dello show americano dal titolo “The late late show with James Corden”, approda anche in Italia Carpool Karaoke, il divertente ed appassionante viaggio karaoke che vedrà alla guida (in tutti i sensi) l’irriverente Jake La Furia dei Club Dogo. L’appuntamento di partenza sarà nella seconda serata di oggi su Italia 1 ed il primo attesissimo ospite a bordo della vettura guidata da Jack La Furia sarà J-Ax. Scopriamo le anticipazioni dell’accattivante show on the road in partenza oggi, giovedì 27 aprile 2017 sulla rete giovane di casa Mediaset.

Carpool Karaoke, si parte con J-Ax: le anticipazioni della prima puntata

Con J-Ax prenderà il via l’avvincente programma musicale con Jack La Furia, Carpool Karaoke, in onda su Italia 1 in seconda serata. La formula della trasmissione è semplice: il conduttore invita celebri ospiti musicali a cantare insieme a lui le loro canzoni, tra una chiacchierata e un’altra mentre sono in viaggio a bordo di un’auto. Nulla di più divertente ed al tempo stesso rilassante, il tutto a suon di buona musica.

Saranno dieci le puntate in programma di Carpool Karaoke e che ci terranno compagnia, a partire da oggi, giovedì 27 aprile 2017 per altrettante settimane. Il rapper alla guida della trasmissione ospiterà di volta in volta i nomi celebri della musica nazionale che si metteranno così in gioco il tutto all’insegna del divertimento e dell’ironia, confidandosi, scherzando ed ovviamente cantando i loro maggiori successi.

L’intermezzo da cui è tratto il programma che da oggi approda su Italia 1 è nato negli Stati Uniti quando James Corden ha girato per beneficenza uno sketch con George Michael, diventando da allora momento fisso della trasmissione. Tanti gli ospiti celebri che hanno preso parte negli anni: da Adele, agli One Direction, a Britney Spears, Jennifer Lopez, Elton John, Red Hot Chili Pepper, fino a Lady Gaga e alla ex first lady Michelle Obama. Chi saranno, invece gli ospiti nella versione italiana? In attesa di scoprirlo, non ci resta che divertirci con il primo, J-Ax.

Potrebbe interessarti anche