logo

Carolyn Smith, tumore non va via: “un pugno sotto la cintura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-20

La battaglia di Carolyn Smith, protagonista di Ballando con le Stelle, non accenna a finire. Il giudice del talent ballerino in salsa vip condotto da Milly Carlucci, dopo un periodo di silenzio sui social è tornata con alcuni video aggiornando i suoi fan sulle condizioni di salute. Il cancro, purtroppo, non va ancora via. Carolyn …

article-post

La battaglia di Carolyn Smith, protagonista di Ballando con le Stelle, non accenna a finire. Il giudice del talent ballerino in salsa vip condotto da Milly Carlucci, dopo un periodo di silenzio sui social è tornata con alcuni video aggiornando i suoi fan sulle condizioni di salute. Il cancro, purtroppo, non va ancora via.

Carolyn Smith e il cancro: “Starò più a casa”

Dai video postati suoi social da Carolyn Smith, emerge che il cancro non accenna ad andare via. La coreografa si è sottoposta ad un nuovo intervento al seno che la stessa ha definito “molto delicato”. L’operazione è avvenuta presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma. Nessuna complicazione, eppure non tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Il tumore, infatti, non va via e per lei, dover apprendere la notizia si è rivelato un vero e proprio “pugno sotto la cintura”. Anche per questo ha spiegato di essersi sentita “come uno zombie” per dieci giorni.

Adesso, ad attendere Carolyn è un nuovo ciclo di cure sperimentali: “Il 27 novembre sarò a Roma per ricominciare il mio nuovo percorso, con quattro appuntamenti una volta ogni tre settimane. Speriamo bene, perché voglio sentire quelle bellissime parole: “È finita qua””, ha dichiarato la coreografa.

Carolyn ha deciso così di mettere in pausa tutti i suoi impegni professionali a dispetto di quanto avvenuto in passato:

Ci sono due cose che in questi oltre quattro anni non ho mai fatto: rinunciare al mio lavoro e avere una corretta alimentazione. Questo è il momento di farlo. Sono stanca e ho dovuto prendere la decisione di stare più a casa.

Potrebbe interessarti anche