logo

Carolyn Smith shock: “Il tumore è tornato”, Ballando con le stelle torna stasera, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

Carolyn Smith prima del debutto di questa sera, come presidente di giuria a Ballando con le stelle 2018, ha avuto modo di confidarsi tra le pagine del settimanale Gente, raccontando che purtroppo il tumore è ritornato. La presidente di giuria del talent show, tornerà nel prime time di Rai1 al fianco di Selvaggia Lucarelli, Fabio …

article-post

Carolyn Smith prima del debutto di questa sera, come presidente di giuria a Ballando con le stelle 2018, ha avuto modo di confidarsi tra le pagine del settimanale Gente, raccontando che purtroppo il tumore è ritornato. La presidente di giuria del talent show, tornerà nel prime time di Rai1 al fianco di Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. “È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene”, ha svelato.

Carolyn Smith shock: “Il tumore è tornato”

“A spaventarmi – sottolinea Carolyn Smith – era l’ignoto. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando. Temevo poi il metodo, perché durante le precedenti terapie non mi trovavano mai le vene e mi pungevano dappertutto. Stavolta ho il port sottopelle, non ho paura”.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle 2018, svela di avere scoperto il tumore lo scorso 26 gennaio, quando si trovava a Roma. Dopo essersi sottoposta ad una ecografia ha scoperto una piccola lesione a livello infrapectorale. Carolyn sarà curata con un mix di farmaci di ultimissima generazione che selezioneranno solo le cellule malate e forse non perderà nemmeno i capelli.

Carolyn Smith, il racconto dei primi sintomi

Poi Carolyn Smith svela i primi sintomi: “Durante le feste di Natale la bronchite asmatica con cui combatto da un anno e mezzo si aggrava: ho un’infezione polmonare e non respiro più. Io, però, sto facendo un congresso di danza a Treviso con la mia Academy. Non posso smettere, ci sono partecipanti da tutto il mondo che non voglio deludere. Tutte le mattine faccio una flebo in ospedale e poi torno al lavoro”. E poi un gonfiore anomalo al braccio sinistro: “Noto un gonfiore anomalo, penso a una flebite, ma non è così”.

Potrebbe interessarti anche