logo

Carolyn Smith prosegue la sua lotta contro il cancro: “Non mi vergogno, stare senza parrucca è una scelta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-10

Siamo abituati a vederla solare e sorridente nonostante tutto, ma questa volta Carolyn Smith è molto arrabbiata e provata. La giurata di Ballando con le stelle 2018 infatti, confida in un video su Instagram di essere stata criticata per la scelta di andare in onda nello show di Milly Carlucci calva in seguito alle cure …

article-post

Siamo abituati a vederla solare e sorridente nonostante tutto, ma questa volta Carolyn Smith è molto arrabbiata e provata. La giurata di Ballando con le stelle 2018 infatti, confida in un video su Instagram di essere stata criticata per la scelta di andare in onda nello show di Milly Carlucci calva in seguito alle cure cui si sta sottoponendo dopo che il cancro è tornato a bussare alla sua porta. Una scelta estetica che a qualcuno non è andata giù, ma la risposta della ex ballerina non si è fatta attendere.

Carolyn Smith il messaggio social: “Non mi vergogno!”

“NON MI VERGOGNO! – ha esordito Carolyn Smith su Instagram – Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi!”.

Il messaggio della Smith, che recentemente ha accusato un malore nel corso di Ballando con le stelle, prosegue invitando le donne nelle sue condizioni a non subire i giudizi e le opinioni altrui e, anzi, a unirsi con lei in un movimento con tanto di hashtag #IoStoBeneCalva da far crescere condividendo sui social foto e video che le mostrino senza turbanti o parrucche.

La lotta di Carolyn Smith

“Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! BASTA, BASTA E BASTA… avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva Unite!”, conclude Carolyn Smith.

NON MI VERGOGNO! 😡 Oggi mi hanno fatto incazzare alcune donne sul social e mi sento da rispondere con un video ed una frase istintiva: #pensateaicazzivostri 💥 Per quale motivo io devo coprire la mia testa calva? Per dei vostri problemi!? Ci sono tante donne, come me, che vanno in giro senza parrucca, turbante etc. È una scelta! Tutte valide e rispettose. Nessuno deve condannare chi sceglie di mostrare tutto, famosi o non famosi! Tante donne hanno paura di mostrarsi per colpa di queste persone che hanno la mente chiusa! 😡 BASTA, BASTA E BASTA… avete rotto le palle. Siamo liberi di comportarci come ci sentiamo meglio. Mi piacerebbe che le donne nella mia stessa condizione, postassero una foto o un video utilizzando l’hashtag: #IoStoBeneCalva 💋 Unite! ❤️ #smile #smilenomatterewhat #cancersucks #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

Potrebbe interessarti anche