logo

Carolyn o Selvaggia? Rossella Erra svela con chi si schiera: retroscena sul selfie senza la Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-29

Carolyn Smith o Selvaggia Lucarelli? A Ballando con le Stelle la tensione è ai massimi livelli ormai da tempo. La giornalista negli ultimi giorni si è sfogata sia su Instagram che in una intervista, spiegando come nei suoi confronti la presidente di giuria del programma di Rai1 coverebbe una maleducazione ed una insofferenza ingiustificate. Carolyn …

article-post

Carolyn Smith o Selvaggia Lucarelli? A Ballando con le Stelle la tensione è ai massimi livelli ormai da tempo. La giornalista negli ultimi giorni si è sfogata sia su Instagram che in una intervista, spiegando come nei suoi confronti la presidente di giuria del programma di Rai1 coverebbe una maleducazione ed una insofferenza ingiustificate.

Carolyn Smith o Selvaggia Lucarelli: ecco con chi si schiera Rossella Erra

Ma cosa ne pensa Rossella Erra, rappresentante della giuria popolare? La diretta interessata ne ha parlato a Casa Pipol, ospite nell’ultimo appuntamento. Con chi si schiera tra Carolyn e Selvaggia?

Io ho un rapporto con Carolyn fenomenale, è una donna speciale. E’ una donna con dei problemi nel personale. Quest’anno con Selvaggia è nato qualcosa, forse anche dovuto al fatto che io il primo anno ero permalosissima, non capivo ancora determinate situazioni, il secondo anno ho capito che era uno scambio, un gioco, e quest’anno c’è una sorta di feeling, forse anche grazie a Lorenzo. Ma questo non cambia e io sono comunque dalla parte di Carolyn perchè ha una professionalità nel suo settore come ce lo ha Selvaggia nel suo. Detto questo tutte e due fanno Ballando da una vita ma Carolyn sa esattamente di cosa parla, è per me il verbo nel campo della danza e del ballo di sala, quindi quando sento Carolyn parlare sento parlare il giudice, quando sento parlare Selvaggia sento parlare una giudice e giornalista che ha comunque un retropensiero e non nasconde di dirlo, questo lo apprezzo. Mi dispiace ma io mi schiero con Carolyn. 

Una risposta forse scontata. La Erra ha poi commentato il selfie di Carolyn Smith insieme a tutti i giurati di Ballando ed in cui pesa proprio l’assenza della Lucarelli, ed ha svelato un retroscena:

Quella foto è stata fatta quando Selvaggia non era ancora arrivata. Perché l’ha tolta? Infatti secondo me la doveva lasciare. Tanto sui social comunque rimane.

Potrebbe interessarti anche