logo

Carolina Rey imita Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: l’esibizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-19

Elettra Lamborghini ieri sera doppiamente protagonista in tv. Dopo essere stata tirata in ballo al Grande Fratello Vip, ecco che si materializza anche a Tale e Quale Show. Non in carne ed ossa, ovviamente, ma attraverso la voce di Carolina Rey, per l’occasione trasformatasi nell’esuberante ereditiera ormai prossima alle nozze. Carolina Rey è Elettra Lamborghini …

article-post

Elettra Lamborghini ieri sera doppiamente protagonista in tv. Dopo essere stata tirata in ballo al Grande Fratello Vip, ecco che si materializza anche a Tale e Quale Show. Non in carne ed ossa, ovviamente, ma attraverso la voce di Carolina Rey, per l’occasione trasformatasi nell’esuberante ereditiera ormai prossima alle nozze.

Carolina Rey è Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show

In occasione della prima puntata dello show di Rai1, la giovane Carolina Rey si è esibita portando a Tale e Quale Show il brano di Elettra Lamborghini “Musica (e il resto scompare)”, presentato dall’ereditiera nell’ultimo Festival di Sanremo.

Seguita da Emanuela Aureli, coach del programma, la Rey si è concentrata soprattutto sull’accento emiliano della Lamborghini. E’ stata proprio Carolina ad aprire la nuova edizione del programma che si è scontrato con la seconda del GF Vip vincendo la gara degli ascolti.

Sul piano dell’esibizione, al termine della puntata Carolina Rey si è piazzata quinta conquistando 37 punti. Nella prossima puntata si prepara a calarsi nei panni di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vince la prima puntata @virginionero! 🎊 Siete d’accordo con i voti della giuria? Ci vediamo venerdì prossimo sempre in prima serata su #Rai1 #taleequaleshow

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai) in data:

Potrebbe interessarti anche