Carolina Rey imita Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: l’esibizione

19/09/2020 di Emanuela Longo

Carolina Rey, Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ieri sera doppiamente protagonista in tv. Dopo essere stata tirata in ballo al Grande Fratello Vip, ecco che si materializza anche a Tale e Quale Show. Non in carne ed ossa, ovviamente, ma attraverso la voce di Carolina Rey, per l’occasione trasformatasi nell’esuberante ereditiera ormai prossima alle nozze.

Carolina Rey è Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show

In occasione della prima puntata dello show di Rai1, la giovane Carolina Rey si è esibita portando a Tale e Quale Show il brano di Elettra Lamborghini “Musica (e il resto scompare)”, presentato dall’ereditiera nell’ultimo Festival di Sanremo.

Seguita da Emanuela Aureli, coach del programma, la Rey si è concentrata soprattutto sull’accento emiliano della Lamborghini. E’ stata proprio Carolina ad aprire la nuova edizione del programma che si è scontrato con la seconda del GF Vip vincendo la gara degli ascolti.

Sul piano dell’esibizione, al termine della puntata Carolina Rey si è piazzata quinta conquistando 37 punti. Nella prossima puntata si prepara a calarsi nei panni di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vince la prima puntata @virginionero! 🎊 Siete d’accordo con i voti della giuria? Ci vediamo venerdì prossimo sempre in prima serata su #Rai1 #taleequaleshow

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI