logo

Carolina Marconi indossa una parrucca: “Mi diverto a cambiare look!”, la lotta contro il tumore di una vera guerriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-17

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, sta raccontando con forza e coraggio la sua lotta contro il tumore al seno. Dopo essersi rasata a zero, la bellissima showgirl ha sfoggiato una bella parrucca. Carolina Marconi si mostra sui social con una parrucca: (ed è bellissima) Ho sempre portato i capelli lunghi ma non è …

article-post

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, sta raccontando con forza e coraggio la sua lotta contro il tumore al seno. Dopo essersi rasata a zero, la bellissima showgirl ha sfoggiato una bella parrucca.

Carolina Marconi si mostra sui social con una parrucca: (ed è bellissima)

Ho sempre portato i capelli lunghi ma non è un problema cresceranno e mi divertirò a cambiare i look con le parrucche. Sicuramente perderò anche le mie ciglia, ma ci sono sempre le ciglia finte.

A inizio di questo mese Carolina ha deciso di rasarsi la testa definendola una vera liberazione anche contro il caldo torrido degli ultimi tempi: 

Dico sempre che non sono malata. Non siamo malati. È solo una situazione da risolvere!

La ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sottoposta già ad alcune sedute di chemio:

Ero spaventata, non sapevo che effetto mi potesse fare questo liquido che piano piano scorreva nelle mie vene, meno male che avevo la mascherina ed ho fatto un piccolo piantino così nessuno l’ha notato. Poi la paura è finita, mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. Devi pensare e sognare solo cose belle.

Carolina Marconi sta affrontando questa difficile situazione da vera guerriera. 

Da noi di Blog Tivvù va tutto il nostro sostegno!

Potrebbe interessarti anche